Iscriviti

Pomeriggio Cinque, incidente durante la puntata per l’ospite in studio: "La poltrona è bagnata"

Una scena molto divertente ha accompagnato il consueto appuntamento di "Pomeriggio 5", scena che vede protagonista Guendalina Canessa; creando un forte senso di imbarazzo in studio.

Televisione
Pubblicato il 29 novembre 2019, alle ore 09:41

Mi piace
17
0
Pomeriggio Cinque, incidente durante la puntata per l’ospite in studio: "La poltrona è bagnata"

C’è sempre modo di parlare del famoso salotto Mediaset; infatti il programma condotto da Barbara D’UrsoPomeriggio Cinque”, riesce sempre a creare quella notizia in grado di incuriosire il pubblico, ed anche i lettori di gossip. Il programma, infatti, ad ogni puntata appare essere una vera fonte di novità, grazie anche agli ospiti, a volte molto particolari, e alla professionalità della padrona di casa Barbara D’Urso.

Solo di recente infatti Barbara ha dato notizia di sé per una diatriba sviluppatasi con Luxuria e Sgarbi, conclusasi in seguito nel migliore dei modi, dove Barbara ha dovuto chiedere scusa all’ex parlamentare per cercare di ripianare le divergenze nate dalla discussione con Sgarbi. Anche questa volta c’è una notizia che riguarda un inconveniente, nato durante lo svolgersi della puntata.

Pare che in studio vi fosse come ospite l’ex partecipante del “Grande fratello”, Guendalina Canessa, la quale durante la sua intervista in studio, comincia a provare un senso di disagio e imbarazzo. Ovviamente l’atteggiamento strano da parte della Canessa ha incuriosita Barbara D’Urso, così Guendalina si è piegata su un lato della poltrona dalle risate.

A questo punto la D’Urso ha chiesto alla ragazza, in maniera del tutto ironica e scherzosa: “Che succede? Ti sei fatta uno spritzzettino anche tu?“, ovviamente tutto il pubblico ha seguito il siparietto comico, e tutti hanno riso a quella scena; la Canessa a tale affermazione spiega il motivo della sua risata, affermando: “La mia poltrona è bagnata, ho sudato… Non succede anche a te in quei periodi?

La D’Urso a questo punto appare molto in imbarazzo ma per fortuna ha saputo gestire molto bene la cosa, virando il tutto sul lato comico della questione, affermando infatti, ai fini di stemperare un eventuale situazione ancor più imbarazzante: “No, non mi succede, togliete gli spritz dai miei backstage“, il tutto si è concluso in poco tempo e la trasmissione è andata avanti nel migliore dei modi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Una scena che alla fine può sempre capitare, se si considera che in studio sono completamente coperta da faretti e riscaldamenti, può succedere che una poltrona porti a sudare. Ovviamente la cosa ha creato ilarità e notizia, ma si conclusa in pochissimo tempo, il tempo giusto di qualche risata e qualche battuta nel momento stesso della situazione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!