Pomeriggio Cinque: il matrimonio di Teresanna Pugliese si svolgerà in diretta

Teresanna Pugliese è pronta a sposarsi con il suo Giovanni Gentile. La conduttrice Barbara D'Urso fa capire che i due svolgeranno le nozze in diretta su Canale 5

Pomeriggio Cinque: il matrimonio di Teresanna Pugliese si svolgerà in diretta

Teresanna Pugliese è pronta a convolare a nozze con Giovanni Gentile. La ragazza è conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato tre volte alla trasmissione di Uomini e Donne su Canale 5. La prima volta è scesa per Samuele Nardi che l’ha scelta ma lei gli ha detto no. Poi è ritornata sedendosi sul trono, preferendo a Francesco Monte il bel Antonio Passarelli. Infine ritorna negli studi per corteggiare proprio il pugliese Francesco Monte.

Come ben sappiamo, l’ex tronista alla fine ha scelto Teresanna Pugliese per continuare la loro conoscenza dopo la trasmissione di Canale 5. La loro storia d’amore è durata solamente otto mesi, con i due che si sono separati con tante frecciatine e critiche. Ognuno poi ha preso la propria strada: Francesco Monte ha avuto una lunga relazione con Cecilia Rodriguez, mentre Teresanna è pronta a sposarsi con Giovanni Gentile.

A parlare di queste nozze è stata l’ex tronista Teresanna Pugliese durante una sua ospitata a Pomeriggio Cinque con il suo attuale compagno rivelando anche la data del matrimonio: il 27 di settembre. La coppia è decisaa consolidare ulteriormente il loro amore dopo la nascita del loro primo figlio di nome Francesco.

Una domanda della conduttrice Barbara D’Urso fa capire che il matrimonio si può svolgere in diretta nella sua trasmissione. La “Dottoressa Giò“, scherzando sull’emozione di Giovanni Gentile, gli ha chiesto: “Sei emozionato? Tu pensa un po’ se per caso ti dovessi sposare in diretta”. Una domanda che sembra confermare le nozze in diretta su Canale 5.

Entrambi nella vita privata sono molto riservati. Teresanna Pugliese dopo Uomini e Donne ha lavorato come “pr” nei locali e nelle discoteche e in seguito come segretaria di una azienda. Dalla nascita di Francesco l’ex tronista si dedica quasi interamente a lui, anche se non ha abbandonato il mondo dello spettacolo. Giovanni Gentile invece è conosciuta nella zona di Napoli e in particolar modo a Casoria per la sua ditta “Fratelli Gentile” impegnata nei servizi di trasporto.

Continua a leggere su Fidelity News