Pomeriggio Cinque, grossa lite tra Roger Garth e Antonio Zequila: “Ci provavi con me e ti fingevi etero!"

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri martedì 23 ottobre 2018 c'è stata un'accesa discussione tra Roger Garth e Antonio Zequila. Tra i due sono volate parole grosse e insinuazioni che hanno lasciato basiti e senza parole tutti i presenti.

Pomeriggio Cinque, grossa lite tra Roger Garth e Antonio Zequila: “Ci provavi con me e ti fingevi etero!"

Momento molto imbarazzante durante la puntata di ieri martedì 23 ottobre 2018 di Pomeriggio Cinque, dove durante lo spazio dedicato al gossip c’è stato un botta e risposta alquanto acceso tra due opinionisti del parterre di Barbara D’Urso. Roger Garth ha preso a male parole Antonio Zequila intervenuto per raccontare la sua verità sulla Marchesa D’Aragona al Grande Fratello Vip 3.

“Io nel suo castello ci sono stato personalmente. Lei ha un castello bellissimo alle Porte di Roma tra Bracciano e Trevigliano, dove io sono stato ed ho dormito” ha infatti raccontato Zequila. Queste sue parole però hanno infastidito molto Roger che subito ha deciso di passare al contrattacco asserendo “È tornato Er Mutanda. La testimonianza di Zequila non vale proprio niente. Non esistono castelli tra Bracciano e Trevigliano perché non esistono paesi medievali lì. Ora ci inventiamo i castelli che non esistono. Per dire bugie bisogna avere cultura”.

L’atteggiamento alquanto arrogante del Garth, oltre a non essere passato inosservato alla padrona di casa e agli altri opinionisti presenti in studio, hanno indispettito moltissimo Antonio che immediatamente ha voluto rispondere accusando il giovane di non essere nessuno e di non avere nessuna carriera lavorativa “Sono vent’anni che ci provi e sei ancora qui a fare l’opinionista, là sei partito e là sei rimasto”.

Inutile dire che questa affermazione ha indispettito moltissimo anche Barbara D’Urso che si è sentita punta sul vivo in quanto è stata tirata in ballo la sua trasmissione. Mentre infatti Barbarella chiedeva al pubblico se fossero contenti di essere nel suo salotto, Roger ha approfittato per attaccare nuovamente Zequila ma questa volta con una frase che ha lasciato tutti basiti.

“Ma stai zitto, ci provavi con me vent’anni fa quando facevi finta di essere etero!” ha infatti chiosato Garth mentre Zequila, senza parole, ha cercato di replicare ma senza riuscirci. Barbarella infatti ha deciso di porre fine a questa diatriba ridicola cambiando argomento e passando la parola ad altri opinionisti.

 

Continua a leggere su Fidelity News