Pomeriggio Cinque, gaffe di Barbara D’Urso su Lucia Bramieri

Nell'ultima puntata di "Pomeriggio Cinque" la conduttrice Barbara D'Urso si è resa protagonista di una divertente gaffe con protagonista l'ex gieffina Lucia Bramieri.

Pomeriggio Cinque, gaffe di Barbara D’Urso su Lucia Bramieri

Da circa una settimana è iniziata la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, il talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. La “Dottoressa Giò” ha deciso di percorrere la stessa strada dello scorso anno, invitando negli studi ex concorrenti del suo Grande Fratello Nip e i personaggi più chiacchierati di questi giorni.

Durante la puntata del 13 settembre la Barbara D’Urso ha dedicato uno spazio parlando dei ritocchini estetici ospitando tra i tanti Karina Cascella e Lucia Bramieri. L’opinionista di Pomeriggio Cinque ha immediatamente voluto far notare alla moglie di Gino Bramieri che il suo naso non è del tutto naturale e tira in ballo anche le persone che sono nello studio per dare valore alle sue parole.

Karina Cascella, una volta saputo dagli esperti che Lucia Bramieri non ha mai ritoccato quella parte lì, continua a punzecchiare la donna rivelando che per lei il naso è tutto tranne che naturale. Qui prende parola la conduttrice Barbara D’Urso che fa un commento non molto garbato: “Ma il naso è il suo, se non è il suo ha trovato chiuso…”

Lucia Bramieri ribatte subito con: “Antipatici“, e la “Dottoressa Giò” capendo la piccola gaffe che ha commesso cerca di farsi perdonare con delle scuse: “Sto scherzando, lo sai che ti adoro”. La vicenda non finisce qui, e Barbara DUrso mostra alla donna una piccola clip del Grande Fratello Nip.

Nella clip mostrata da Barbara D’Urso si può vedere il Ken umano mentre posava con gli occhiali di Lucia Bramieri. Quest’ultima cerca in tutti i modi di stare allo scherzo ed esclama: “Separati alla nascita”. In effetti è innegabile la grossa somiglianza tra la Zia Lucy e il brasiliano Rodrigo Alves, con la conduttrice di Pomeriggio Cinque che quindi riesce ad uscire da questa situazione molto spigolosa per il rotto della cuffia.

Continua a leggere su Fidelity News