Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Francesca e Gennaro non hanno convinto il pubblico. Fabrizia De Andrè li difende a spada tratta

Fabrizia De Andrè, durante la puntata di "Pomeriggio Cinque" in onda martedì 11 giugno, ha voluto difendere a spada tratta non solo la sorella Francesca ma anche Gennaro Lillio considerato da alcuni un attore bello e buono.

Televisione
Pubblicato il 12 giugno 2019, alle ore 09:38

Mi piace
7
0
Pomeriggio Cinque, Francesca e Gennaro non hanno convinto il pubblico. Fabrizia De Andrè li difende a spada tratta

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno concluso lunedì 10 giugno, il loro percorso all’interno della casa del Grande Fratello 16 e da quanto annunciato dalla stessa padrona di casa Barbara D’Urso, mercoledì 12 giugno saranno presenti come ospiti nella puntata di Live – Non è la D’Urso. Oggi però, il pubblico affezionato di Carmelita ha potuto ammirare altri finalisti della 16esima edizione come Enrico, Gianmarco ed Erica a Pomeriggio Cinque mentre Kikò, Ambra e Cristian Imparato in collegamento.

A fare le veci di Francesca De Andrè c’era la sorella Fabrizia che ha voluto, in parte, difenderla dagli attacchi da parte dell’opinionista e paroliere Cristiano Malgioglio. Biagio D’Anelli ha voluto dire la sua in merito difendendo a spada tratta la coppia mentre il direttore di Nuovo, Signoretti e Cristian Imparato, hanno puntato il dito contro i due ragazzi.

“Loro hanno vissuto al Grande Fratello come in un frigorifero. Sono un ghiacciolo che a Ferragosto si scioglierà. Non può durare” ha infatti chiosato Signoretti che a suo avviso il carattere di Francesca vedrebbe benissimo accanto un uomo forte mentre Gennaro non sembra esserlo per niente.

Fabrizia De Andrè si è dimostrata immediatamente contraria a questo pensiero ma immediatamente dopo, Cristian Imparato, ha voluto metterci il carico da novanta soprattutto sparando a zero nei confronti del modello partenopeo: “C’è solo attrazione fisica. Io credo che Francesca sia sempre stata attratta da lui. Lui un grande attore come ha confessato in Casa, che ha fatto l’attore con Mila. Ha consigliato a Daniele di farsi la storiellina con Martina. Calcolatore number one”.

Barbara D’Urso ha mandato in onda una clip che riassumeva tutti gli scontri avvenuti tra Malgioglio e Francesca durante il Grande Fratello 16. A tal proposito Fabrizia De Andrè ha voluto ripetere che ognuno di noi sfoga il dolore a modo proprio e, anche se sua sorella ha sicuramente usato toni aggressivi, Cristiano è andato oltre: “Ieri sera durante l’abbraccio tra me e mia sorella, ha iniziato a urlare chiamate un neurologo. Lui è sempre stato favorevole alle riappacificazioni familiari. Durante un abbraccio tra sorelle non l’ho accettato” ha concluso serafica Fabrizia De Andrè.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Fabrizia De Andrè è intervenuta nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda martedì 11 giugno per difendere la sorella Francesca ma anche Gennaro Lillio che alcuni hanno addirittura etichettato come l'attore di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. I due oltretutto, sembra saranno anche protagonisti della puntata di Live-Non è la D'Urso in onda mercoledì 12 giugno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!