Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Francesca De André tradita nuovamente dal fidanzato Giorgio Tambellini

Barbara D'Urso, nell'ultima puntata di "Pomeriggio Cinque", mostra una busta gialla in cui ci sarebbero delle foto del fidanzato della De André mentre bacia una ragazza

Televisione
Pubblicato il 18 maggio 2019, alle ore 13:39

Mi piace
5
0
Pomeriggio Cinque, Francesca De André tradita nuovamente dal fidanzato Giorgio Tambellini

Uno degli ospiti dell’ultima puntata del Grande Fratello Nip, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso insieme a Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, è stato Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De André. La ragazza ha infatti saputo dalla conduttrice delle foto pubblicate dal settimanale “Nuovo” in cui si poteva vedere Giorgio insieme all’influencer Rosi Zamboni.

Francesca De André, almeno inizialmente, non ha preso benissimo questa notizia, e per tutta la settimana non si è capacitata del gesto del suo fidanzato. Tuttavia, Giorgio Tambellini, una volta ospite negli studi di “Cinecittà”, chiarisce immediatamente con la ragazza, rivelando che si trovava con Rosi solamente per questioni lavorative. Una pace che non ha convinto del tutto Barbara D’Urso, poiché la figlia di Cristiano ha glissato anche sul rapporto con Gennaro Lillio.

La nuova indiscrezione da Barbara D’Urso

Al momento, non sembra esserci pace per la situazione sentimentale di Francesca De André. Nell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque“, il talk show di Canale 5 condotto proprio dalla “Barbarella“, è stata mostrata una “misteriosa busta gialla” con sopra scritto: “Busta choc contiene foto e video argomento De André”.

Barbara D’Urso poi parla proprio dei contenuti all’interno di questa busta gialla: “Qui dentro ci sono delle nuove cose, che non riguardano Rosi, ma Francesca De André. Insomma, ci sono delle foto del suo fidanzato (Giorgio Tambellini n.d.r) che bacia un’altra, precisamente una ragazza mora, ed abbiamo anche il video. Questa busta gialla verrà aperta nella prossima puntata di ‘Domenica Live'”.

Successivamente, Barbara D’Urso annuncia anche il ritorno della macchina della verità. Per il momento, non conosciamo su chi è il protagonista della macchina della verità, ma non va escluso che vengano fatte delle domande a Giorgio Tambellini, oppure a questa misteriosa ragazza mora, che al momento è una identità sconosciuta al pubblico da Casa. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Ormai Giorgio Tambellini sembra uscire con tutte le ragazze single della sua zona. Se fosse vero che si sia baciato con un'altra ragazza al di fuori della Casa, allora a questo punto sarei molto curioso di come giustificherà questo gesto. Nella prossima puntata di "Domenica Live" potremo chiarire molte cose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!