Pomeriggio Cinque: Francesca Cipriani è single, parola di Nicola Pernice

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, si è discusso anche del presunto fidanzato di Francesca Cipriani, un ricco imprenditore di Milano che la riempirebbe di regali.

Pomeriggio Cinque: Francesca Cipriani è single, parola di Nicola Pernice

Negli ultimi giorni si parla molto della situazione sentimentale di Francesca Cipriani. L’opinionista di Barbara D’Urso, durante i casting fatti per entrare a L’Isola dei Famosi ha dichiarato di essere single, e anche chiacchierando con gli altri naufraghi ha rivelato di star cercando la propria anima gemella.

Nonostante questo, il settimanale Novella 2000 ha svelato uno scoop sulla avvenente bionda. Per Roberto Alessi, il direttore della rivista, la ragazza sarebbe impegnata con un ricco imprenditore di Milano che le fa dei regali frequentemente. Tuttavia, l’identità di questa persona resta ancora sconosciuta e non si sa praticamente nulla.

A cercare di chiarire la situazione è stata Barbara D’Urso durante una puntata di Pomeriggio Cinque. Infatti la conduttrice napoletana ha intervistato il migliore amico della Cipriani, Nicola Pernice. Il ragazzo però ha immediatamente smentito questa love story: “Sono dei mitomani che si inventano tutto”. Secondo lui infatti queste sono solamente delle dichiarazioni che vengono da una persona che è follemente innamorata di lei in gran segreto.

Quindi questo gossip è morto sul nascere. Dall’ultima relazione di Francesca Cipriani è passato qualche anno, con la bionda che si innamorò di Giovanni Cottone, l’ex marito di Valeria Marini. Non è comunque un mistero che la “Cipry” ora stia cercando la sua anima gemella. Infatti, come ha rivelato durante l’ipnosi di Giucas Casella, il suo desiderio più grande è quello di formare una famiglia e avere un bambino. Sogno che per il momento sembra ancora lontano, a causa della situazione sentimentale della giovane ragazza.

L’unica consolazione per il momento per la bionda è il suo percorso in Honduras. Infatti, partendo da assoluta sfavorita, con il passare del tempo si sta conquistando il pubblico grazie al suo carattere gioioso. La Cipriani comunque, dietro a quel sorriso, nasconde anche un carattere duro che piace molto ai telespettatori.

Continua a leggere su Fidelity News