Pomeriggio Cinque: Eva e Mercedesz Henger attaccate dall’ex moglie di Lucas Peracchi

Eva e Mercedes Henger, sono state recentemente attaccate aspramente dall'ex moglie di Lucas Peracchi. L'ex naufraga, ne ha voluto parlare nella prima puntata di Pomeriggio Cinque in compagnia di Barbara D'Urso.

Pomeriggio Cinque: Eva e Mercedesz Henger attaccate dall’ex moglie di Lucas Peracchi

Mercedesz Henger e la mamma Eva ospiti della prima puntata di questa stagione di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D’Urso, hanno voluto parlare delle loro vacanze dopo essere state le protagoniste principali dei giornali di gossip estivi. Come ben sappiamo Eva ha perso un bambino e ancora oggi sembra esserne ancora molto provata  mentre Mercedesz sta vivendo la sua bellissima storia d’amore con l’ex tronista Lucas Peracchi.

I due infatti si sono conosciuti e subito innamorati a Capri durante un torneo e dal quel momento non si sono staccati un attimo sebbene pare siano stati bersagliati dalle polemiche e dalle tante critiche. Mercedesz è stata inizialmente attaccata per essersi rifatta il seno nonostante mamma Eva fosse contraria e inoltre pare che l’ex moglie di Lucas, Silvia Corrias, abbia avuto da ridire su questa love story.

Silvia sembra non aver mandato giù particolarmente la scelta di Lucas di cancellare una parte dei suoi tatuaggi che ricordavano la loro bellissima storia d’amore incolpando non solo Mercedesz ma anche tirando in ballo mamma Eva. Silvia infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un interessante messaggio al vetriolo dove ha dichiarato: “Ahah zia invece di forzarlo a cancellare il passato sulla sua pelle preoccupati di far cancellare il passato di tua madre, quello è indelebile però, bacini”.

Insinuazioni pesanti che non hanno però sortito l’effetto sperato dal momento che la famiglia sembra andare d’amore e d’accordo con Lucas nonostante la bella ragazza bionda a maggio sembrava essere fidanzata con un certo Leonardo. Mercedsz, ha ribadito il fatto che Silvia sta soffrendo ma non per colpa sua ma bensì per questioni in sospeso con Peracchi.

“A me interessa vivere la mia vita con Lucas e non mi interessa di chiarire nulla” ha infatti chiosato Mercedesz con la speranza di continuare la sua storia serenamente e non con polemiche e critiche mosse da Silvia Corrias.

Continua a leggere su Fidelity News