Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Emma e Stefano De Martino stanno insieme?

La nota cantante italiana, reduce da Amici 16, Emma Marrone e il ballerino Stefano De Martino - ex marito di Belén Rodriguez - secondo indiscrezioni stanno insieme. Ecco chi lo afferma e perché.

Televisione
Pubblicato il 28 maggio 2017, alle ore 15:04

Mi piace
17
0
Pomeriggio Cinque, Emma e Stefano De Martino stanno insieme?

Nell’ultima puntata del programma di intrattenimento televisivo “Pomeriggio Cinque“, condotto da una spumeggiante Barbara D’Urso, sono state fatte delle rivelazioni molto delicate ed importanti su una presunta love story tra la cantante italiana Emma Marrone ed il suo ex fidanzato, il ballerino – ex marito di Belén Rodriguez – Stefano De Martino.

Una notizia questa, che se fosse confermata dai diretti interessati rappresenterebbe lo scoop dell’anno. Ma chi ha messo in giro questa voce? Nel salotto di Barbara D’Urso sono intervenuti due paparazzi che avrebbero visto “due personaggi molto social e molto talent” insieme, aggiungendo “manca la foto definitiva, cioé quella del bacio”.

Insomma, secondo i due fotografi, dunque, tra i due è già amore, manca solo una loro dichiarazione o foto ufficiale che li immortali in atteggiamenti inequivocabili per avere una conferma.A quel punto il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha fatto due più due, riconoscendo – nel racconto fatto – Stefano De Martino ed Emma Marrone.

E’ un’immagine già vista, considerando il fatto che i due in un lontano, ma non troppo, passato erano una coppia fissa, poi distrutta dalla relazione intrapresa da Stefano con la modella argentina Belén Rodriguez, reduce dalla turbolente storia con Fabrizio Corona.

Effettivamente nel corso del talent show “Amici 16”, si è assistito ad un disgelo tra i due ex fidanzati – lui l’ha perfino aiutata a sollevarsi dopo essere caduta nel corso di un gioco con Elisa – , che sembrano aver deposto l’ascia di guerra per fare nuovamente spazio se non all’amore, ad una rinnovata amicizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non so se per Emma sarà un bene o un male, perché certo è che il bello e affascinante ballerino di Amici, non si è comportato bene né con lei né con l'ex moglie Belén Rodriguez. I ritorni di fiamma non sono mai destinati a durare, speriamo sia solo una rinnovata amicizia, se ciò può avvenire tra ex.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!