Pomeriggio Cinque, Elisa Scheffler parla del suo ex Elia Fongaro: "Fuori dal GF ci siamo visti, non ha parlato di Jane"

Dopo la sua intervista a Domenica Live, Elisa Scheffler ex di Elia Fongaro, ha voluto dire la sua anche a Pomeriggio Cinque. Davanti a Barbara D'Urso ha lanciato un'indiscrezione sull'ex velino che ha lasciato tutti senza parole.

Pomeriggio Cinque, Elisa Scheffler parla del suo ex Elia Fongaro: "Fuori dal GF ci siamo visti, non ha parlato di Jane"

Elisa Scheffler, ex di Elia Fongaro è stata ospite del parterre di Carmelita D’Urso a Pomeriggio Cinque nella puntata di oggi 14 dicembre 2018. Dopo aver infatti visto un video-rassunto della nuova coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3, la modella ha voluto dire la sua in merito.

Sembra infatti che prima di varcare la porta rossa l’ex velino di Striscia la Notizia fosse fidanzato proprio con lei e che la ragazza avesse preferito rimanere in disparte per non creare problemi. Oggi Elisa invece pretende chiarezza dal momento che lo stesso Fongaro, durante la puntata di Domenica Live, ha puntato il dito contro di lei tacciandola di essere solamente in cerca di visibilità.

“Io ho parlato di frequentazione e non di fidanzamento” ha infatti dichiarato Elisa a Barbara D’Urso precisando oltretutto che “Flirt, chiamiamola all’inglese. Noi ci conosciamo da tempo e di base c’è amicizia e rispetto. È uscito il mio nome, io sono stata contattata dal settimanale Nuovo perché non ho nulla da nascondere. Ci siamo sentiti e visti fino a pochi giorni prima della Casa”.

Anche Lory Del Santo presente come ospite sempre da Carmelita ha confermato che lo stesso Fongaro, in un momento di confidenze le aveva confermato di aver intrapreso una relazione fisica con Jane ma senza promesse. L’opinionista Monica Setta, molto amica di Jane Alexander ha dichiarato “Lasciamoli vivere il loro amore!” ma la stessa Elisa svela di aver sentito Elia appena uscito dalla casa GF Vip “Non abbiamo parlato di Jane e umanamente mi aspettavo altro!”.

“Se lui decide di intraprendere questa relazione con Jane dovrebbe almeno essere rispettoso verso le persone che gli sono state vicine. Io sono single, avrei preteso più chiarezza, penso che un vero uomo non si comporti così” ha infine concluso la modella convinta più che mai a chiudere definitivamente con l’ex velino.

 

Continua a leggere su Fidelity News