Pomeriggio Cinque: dura lite tra Elena Morali e Marco Ferri

Ospiti nella trasmissione di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D'Urso, Elena Morali e Marco Ferri entrambi ex concorrenti de L'Isola dei Famosi, hanno avuto un duro scontro.

Pomeriggio Cinque: dura lite tra Elena Morali e Marco Ferri

Elena Morali e Marco Ferri sono stati entrambi concorrenti dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi“, reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. La showgirl in seguito alla sua esperienza nella trasmissione non ha passato un bel periodo vivendo subito dopo una crisi sentimentale con il suo compagno Gianluca Fubelli, conosciuto come “Scintilla” a Colorado.

La “colpa” è da attribuire proprio a Marco Ferri. Elena Morali durante il suo percorso a “L’Isola dei Famosi” si è infatti molto avvicinata al figlio d’arte a tal punto da mettere in discussione la sua storia d’amore con Scintilla. I due infatti si sono allontanati per un bel periodo di tempo prima di ridarsi nuovamente una seconda occasione e di aggiustare il loro rapporto.

Sia Marco Ferri che Elena Morali sono stati ospiti negli studi di Pomeriggio Cinque per parlare della loro presunta love story. A iniziare la discussione ci pensa il ragazzo: “Io sono un po’ triste perché prima mi sono avvicinato per salutarla e lei è stata molto fredda con me, ma molto, come se si trattasse di un estraneo!”

La risposta di Elena Morali però non si fa attendere: “Io sembrerò anche antipatica, ma se prendo una linea la porto avanti. Ora è inutile che vieni qua e fai quello che ‘Oddio, non mi saluta‘, se questa estate, pure in Sardegna sentivo il tuo amico e non te… non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morte di Papa… poi vieni qua per far credere che rimaniamo tutti buoni amici! Impara a fare l’uomo! Poi potrai dire qualcosa. Io trovo davvero stupida come cosa fare l’amicone quando siamo qua davanti”.

In seguito alle parole rilasciate dall’ex pupa Elena Morali gli animi negli studi di Pomeriggio Cinque si sono surriscaldati ancora di più. L’unica cosa certa che si può capire da questa discussione e che non c’è più la sintonia del primo periodo che ha legato la showgirl a Marco Ferri.

Continua a leggere su Fidelity News