Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso svela la verità sulla presunta bestemmia di Morgan a "Live-Non è la D’Urso"

Barbara D'Urso, durante la puntata di "Pomeriggio Cinque" in onda mercoledì 4 aprile 2019, ha voluto dire la sua versione in merito alla presunta bestemmia esternata da Morgan durante la sua intervista a "Live-Non è la D'Urso". Ecco le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 5 aprile 2019, alle ore 16:46

Mi piace
5
0
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso svela la verità sulla presunta bestemmia di Morgan a "Live-Non è la D’Urso"

Barbara D’Urso, presente come sembre con la trasmissione Pomeriggio Cinque, non ha perso tempo e ha voluto parlare della puntata di “Live-Non è la D’Urso” in onda mercoledì 3 aprile 2019. Purtroppo da ieri sera le testate giornalistiche e i giornali di gossip non fanno altro che parlare della presunta bestemmia di Morgan durante la sua ospitata da Carmelita.

A raccontare la verità in merito ci ha pensato la stessa D’Urso che nella puntata di Pomeriggio Cinque di giovedì 4 aprile 2019 ha voluto specificare ai suoi numerosi telespettatori di non essersi accorta di nulla e di essere venuta a conoscenza della notizia solamente in mattinata. In maniera molto schietta e sincera dunque la conduttrice di “Live-Non è la D’Urso” ha voluto rispondere a tutti coloro i quali hanno sollevato dubbi.

“C’è chi ama montare polveroni contro di me, io osservo tutto e sono andata a vedere il pezzo per vedere se io avessi sbagliato, quando Morgan ha detto una bestemmia, se l’ha detta, e perché io non l’ho fermata” ha infatti chiosato Carmelita che immediatamente dopo ha voluto anche mandare in onda il video incriminato affinchè tutti i presenti vedessero quanto successo.

Dopo aver visionato il video, la stessa D’Urso è voluta ritornare sull’argomento chiarendo una volta per tutte la situazione ma soprattutto spiegando esattamente cosa è successo durante la sua intervista e la domanda fatta da Ivan Cattaneo a Morgan“Come avete visto, lui aveva le mani davanti e ha detto una cosa tra se e sé. A me sembra porco giuda ma non ha importanza, ha importanza che qualunque cosa sia stata era tra se e sè ed era impossibile per me accorgermene” ha spiegato la D’Urso.

La conduttrice oltretutto non ha voluto giustificarsi ma da persona coerente e soprattutto credente se fosse stata una bestemmia e l’avesse sentita avrebbe sicuramente ripreso Morgan. Non ci resta dunque che attendere per vedere come finirà questa storia ma soprattutto se Marco Castoldi dirà la sua verità in merito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente guardando l'intervista di Morgan non mi sono accorta della sua bestemmia anche perchè guardando il video sembra un sospiro emesso per non rispondere alla domanda fattagli da Ivan Cattaneo sulle sue figlie. Secondo me qualcuno ha voluto scagliarsi contro Morgan per le parole usate da lui nell'intervista con Barbara D'Urso anche se, per quanto mi riguarda, bisogna sempre sentire due campane.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

06 aprile 2019 - 11:44:50

Invito tutti a guardare la foto scelta, emblematica delle facce da... di sta tipa. Ma si fa a seguirla???

0
Rispondi