Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso elogia il matrimonio dei Ferragnez: pace fatta con Fedez?

Nel corso della prima puntata della nuova stagione televisiva di "Pomeriggio Cinque", Barbara D'Urso ha espresso parole molto belle per il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez: ecco i dettagli.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso elogia il matrimonio dei Ferragnez: pace fatta con Fedez?

Nel corso della prima puntata della stagione 2018-2019 del programma di intrattenimento televisivo di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque“, non si poteva non parlare dell’evento dell’anno, cioè del matrimonio tra l’influencer e fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez. 

La decisione di “Pomeriggio Cinque” di seguire il tanto atteso evento – con tanto di inviata a Noto – se può essere un fatto normale per tanti, non lo ho per chi ha seguito la querelle mediatica tra Fedez e la D’Urso, avvenuta qualche anno fa a mezzo social e media attraverso i quali i due personaggi chiamavano in causa il presunto popolusmo di entrambi. 

Barbara D’Urso e l’elogio dei Ferragnez

Se in passato Fedez ha citato la D’urso – provocandola – in una sua canzone, di contro la diplomazia della conduttrice ha sempre prevalso, dichiarandosi lusingata del fatto che qualcuno le avesse finalmente dedicato una canzone, non cadendo quindi nel pericoloso tranello della polemica e della vendetta. 

La singora dei salotti televisivi sa bene come colpire duro e “farla pagare” a chi le ha fatto un torto, come è stato per Belen Rodriguez che, dopo delle reciproche e passate incomprensione, è stata completamente dimenticata dalla D’Urso, che non ha nemmeno trovato uno spazio per parlare del matrimonio della Rodriguez con l’allora ballerino di “Amici” Stefano De Martino. 

La querelle con Fedez è storia passata e Barbara lo dimostra dedicando un ampio spazio della prima puntata di Pomeriggio Cinque proprio al matrimonio dei “Ferragnez”, che da molti è stato additato come il più trash dell’anno. Un termine che Barbara conosce bene, perché è così che spesso e volentieri vengono definite anche le sue trasmissioni. 

Chiara era bellissima, con un abito meraviglioso, ho letto anche delle polemiche, ma per me era meravigliosa” – dice la conduttrice di “Pomeriggio CInque”, per poi parlare anche del look di Fedez – “Anche Fedez non era male tutto vestito carino, elegante“. Parole belle, che sembrano aver fatto deporre l’ascia di guerra tra i due, ma chissà cosa ne penserà il rapper al riguardo.

Continua a leggere su Fidelity News