Iscriviti

"Pomeriggio Cinque", Barbara D’Urso e i suoi ospiti criticano Diletta Leotta

Nell'ultima puntata di "Pomeriggio Cinque" si è parlato del post pubblicato da Diletta Leotta su Instagram: la conduttrice e i suoi ospiti hanno attaccato la giornalista di Dazn.

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2021, alle ore 23:31

Mi piace
0
0
"Pomeriggio Cinque", Barbara D’Urso e i suoi ospiti criticano Diletta Leotta

L’ultimo post di Diletta Leotta pubblicato sul suo profilo Instagram sta facendo discutere molto. La giornalista di Dazn negli ultimi giorni ha voluto attaccare i giornalisti e paparazzi che stanno praticamente seguendo ogni suo spostamento pur di trovare lo scoop da piazzare sulle prime pagine.

A quanto pare il post pubblicato dalla Leotta non è servito a molto, siccome le voci sulla sua vita privata continuano a circolare. Difatti, nonostante abbia smentito di avere una relazione con il vicepresidente della Roma Ryan Friedkin, nell’ultimo numero il settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani ha pubblicato delle fotografie mentre la conduttrice sportiva si bacia con il magnate americano.

Barbara D’Urso e Lory Del Santo parlano di Diletta Leotta

Nell’ultima diretta di “Pomeriggio Cinque“, nello spazio dedicato al gossip, Barbara D’Urso insieme ai suoi ospiti ha voluto parlare proprio del caso Leotta. Proprio la conduttrice, in merito a questa vicenda, rivela: “Mi hanno affibbiato mille fidanzati non veri, io ci ho sempre riso e viva i paparazzi! Fanno il loro lavoro, altrimenti stai chiusa in casa e non ti beccano“.

Dello stesso pensiero Rita Dalla Chiesa, ove spezza una lancia a favore dei giornalisti e paparazzi: “Io mai me la sono presa con loro, anzi dico sempre grazie. Se non ci fossero, esisteremmo meno dal punto di vista mediatico. La Leotta è carina, ma ha costruito il suo personaggio su cose del genere; è un problema suo la storia che vuol far credere di avere”. Per Lory Del Santo invece è impensabile sputare sopra lo star system che le ha dato da mangiare per molto tempo.

A chiudere questo discorso negli studi di Canale 5 è Alan Fiordelmondo, che ha lanciato alla Leotta un chiaro attacco. Il fotografo si dichiara stranito per le sue parole, giacché sino a pochi giorni fa i giornalisti di gossip le andavano bene per alimentare la sua immagine.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il post della Leotta, come ho già detto più volte, è stato fin troppo pesante. È vero che ci ha sguazzato sopra durante il periodo con Can Yaman e ora con Friedkin. Va però sottolineato che una persona non può essere tormentata per 24 ore dai giornalisti che cercano solamente il gossip.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!