Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso contro Aida Nizar: "Lo fai apposta, chiedi scusa"

Il ciclone Aida Nizar è arrivato nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", creando tensioni e uno show che non è piaciuto neanche alla conduttrice: ecco i dettagli.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso contro Aida Nizar: "Lo fai apposta, chiedi scusa"

Aida Nizar, la popolare showgirl spagnola ed ex concorrente del reality show di Canale 5 “Grande Fratello”, è tornata a far parlare di sé non per i suoi eccessi estivi e bagni nelle più belle fontane romane – per cui ha pagato delle multe salatissime – ma per la sua performance nella scorsa puntata di “Pomeriggio Cinque“, creando non solo tanto imbarazzo per una spallina del vestito – che le ha messo in mostra un seno – ma anche tensioni con gli altri ospiti in studio. 

La life coach spagnola è un fiume in piena, che catalizza l’attenzione, mettendo così in ombra gli altri sfortunati ospiti che si trovano a dover condividere il salotto della D’Urso con lei. Anche in questa occasione, la Nizar ha dato il peggio di sé, imponendosi e prevaricando chi tentava di prendere la parola ed esprimere il suo pensiero. 

Barbara D’Urso contro Aida Nizar

Nel corso dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque” Aida è stata più volte ripresa da Barbara D’Urso per il comportamento assunto non solo in studio, ma anche per le sue bravate estive – bagno nelle fonatane romane e guida di uno scooter senza casco – cosa che ha mandato su tutte le furie la conduttrice dicendo chiaramente alla Nizar: “Sei un cattivo esempio“. 

Ma non è finita qui, perché la spagnola nel salotto della D’Urso ha offeso l’ex gieffino – e vincitore del reality show “La Fattoria” – Raffaello Tonon, apostrofandolo come un “addormentato“. Parole inaccettabile per il “monsignor della casa” 2.0, a cui sono seguite quelle della conduttrice, che ha poi preteso che Aida chiedesse scusa dopo la trasmissione, portandola nella cabina rossa. 

Ed ecco che le parole della D’Urso e della Nizar all’interno della “cabina rossa”, non solo sono state registrate dalla conduttrice ma poi anche condivise sul suo profilo Instagram. Momenti nei quali Barbara dice apertamente ad Aida: “Sono molto arrabbiata con te” – per poi aggiungere – “lo fai apposta, chiedi scusa“.

Nel rapporto con Barbara la Nizar diventa – per esigenze di scena e di copione – un agnellino, così nel giustificarsi per le sue parole contro Tonon dice: “ma sembra davvero addormentato” – per poi aggiungere – “qui si deve venire carichi“. Insomma, sembra proprio che la lezione non l’abbia proprio capita, ma nella prossima apparizione riuscirà la D’Urso a far mettere ad Aida il collo alto?

Continua a leggere su Fidelity News