Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso attacca Valentina Vignali: "Ma guardate sta cretina!"

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D'Urso ha voluto attaccare un video pubblicato da Valentina Vignali su Instagram.

Televisione
Pubblicato il 24 aprile 2018, alle ore 16:09

Mi piace
3
0
Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso attacca Valentina Vignali: "Ma guardate sta cretina!"

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, programma di punta che va in onda su Canale 5 e che viene condotto da Barbara D’Urso, la giocatrice di basket Valentina Vignali, che ha militato tra le tante squadre nel Azzurra Basket VCO, è stata criticata per un video pubblicato alcuni giorni fa sulle sue storie di Instagram.

In quella brevissima clip, che ora si può vedere su altre piattaforme, la giocatrice di basket Valentina Vignali lancia in aria banconote da 50 e 100 euro senza nessun tipo di problema. Questo tipo di comportamento tuttavia non è stato per nulla apprezzato da Barbara D’Urso, che non ha fatto attendere la propria opinione durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque.

La conduttrice infatti si è scagliata immediatamente contro la ragazza: “Mi sono detta ‘ma guarda sta cretina cosa cavolo ha fatto’. Valentina ti giuro, io penso tu sia intelligente, ma secondo me uno dimostra le cose con i traguardi che raggiunge. Non si ostenta, non è necessario dire di andare in prima classe. Posso consigliarti? Non farlo più”.

La Vignali cerca di spiegare il suo comportamento

Successivamente Valentina Vignali ha voluto anche spiegare il video che ha pubblicato, ma non tutti hanno creduto alla sua versione. Per la giocatrice di basket, questa breve clip di Instagram era indirizzata a tutti coloro che non credevano in lei in passato. Quindi in questo modo ha voluto dimostrare di essere riuscita a combinare qualcosa nella vita.

Tuttavia, per la cestista questo è un bel periodo. Infatti, dopo una breve separazione avvenuta con Stefano Laudoni, i due sono ritornati di nuovo insieme. Questo è facilmente intuibile dalle ultime foto che ha pubblicato sia sul suo profilo di Instagram che sulle storie, dove la ragazza ha voluto festeggiare i cinque anni insieme al suo compagno, pubblicando numerosi scatti sui social. Anche in questo caso però viene attaccata dai fans, poiché credono che in tutto questo ci sia dietro del business.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Valentina Vignali in uno degli ultimi video pubblicati su Instagram non ha rispecchiato il migliore comportamento possibile, questo è indiscutibile. Tuttavia, alcune volte vengono fatte queste anche solamente per attirare l'attenzione del pubblico. E in questo alcune persone, tra cui la cestista, sono le regine. Quindi può essere stata solamente una strategia

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!