Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte

Durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D'Urso ha deciso di lanciare una piccola frecciatina al nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, continuando la propria "guerra" contro la modella argentina.

Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso attacca Ignazio Moser e difende Francesco Monte

La “guerra” tra la conduttrice Barbara D’Urso e la modella argentina Cecilia Rodriguez non sembra aver pace. Infatti la conduttrice napoletana ha deciso di attaccare la sorella di Belén durante la sua trasmissione “Pomeriggio Cinque”, decidendo di difendere Francesco Monte, ex compagno di Cecilia, con il quale la D’Urso ha stretto una buona amicizia.
Durante una chiacchierata in studio, si parlava dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini, e del suo rapporto con Ivana Mrázová.

Barbara D’Urso ha voluto elogiare il comportamento dell’ex fidanzato di Soleil Sorgè dichiarando che, rispetto ad altri, si è comportato da signore verso una ragazza fidanzata. Ovviamente questa dichiarazione è una chiara frecciatina ad Ignazio Moser poiché c’ha provato con Cecilia quando era fidanzata con Francesco Monte.

La Barbarella ha dichiarato precisamente: “Luca a differenza di altri rispetta il fidanzato che c’è fuori. Così si fa nella vita, così mi hanno insegnato”. Dunque le frecciatine tra Barbara D’Urso e Cecilia Rodriguez non sembrano aver fine.

Quindi la conduttrice ha continua a parlare della vicenda, elogiando l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, dicendo che nonostante provi ancora dei sentimenti verso la sua ex fidanzata, si è fatto da parte da vero uomo. Sembra sia nata una forte amicizia tra la conduttrice e Francesco Monte.

A Barbara D’Urso non sono piaciute le ultime parole che ha usato la Rodriguez nei suoi confronti nell’ultima intervista che ha rilasciato: “Quando sono uscita dalla casa del Gf Vip ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male”.

Continua a leggere su Fidelity News