Pomeriggio Cinque, Ambra Lombardo commenta la video lettera dei figli di Chicco Nalli

L'ex gieffina Ambra Lombarda è stata ospite dell'ultima puntata del talk show di Canale 5 "Pomeriggio Cinque", dove ha commentato tra le tante anche la video lettera dei figli di Nalli.

Pomeriggio Cinque, Ambra Lombardo commenta la video lettera dei figli di Chicco Nalli

Nel corso dell’ultima puntata del popolare talk show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque“, si è tornati a parlare della sorpresa ricevuta da Kikò Nalli durante la puntata di luned’ 20 maggio 2019 del reality show “Grande Fratello 2019”. Il celebre haistylist è ormai lontano dai figli da poco più di un mese, un periodo durante il quale Nalli ha trovato un nuovo amore. 

Nalli si è preso una sbandata per la bellissima ex coinquilina Ambra Lombardo, che dopo l’eliminazione, tornata alla realtà ha metabolizzato le emozioni provate durante il reality, quindi ha manifestato a Nalli tutto il suo interesse e trasporto. In casa Nalli, neanche a dirlo, la cosa non è stata presa molto bene.

Lacrime in studio per la sorpresa a Chicco Nalli

Chicco ha un rapporto speciale con i figli, infatti il video che ha ricevuto da loro nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello è stato per lui una botta di energia. Se da un lato Ivana Icardi si è emozionata nel rivedere le immagini riproposte dalla D’Urso a Pomeriggio Cinque, dall’altra la professoressa Ambra Lombardo era visibilmente emozionata.

L’ex gieffina si è dichiarata felice per Chicco, godendosi quindi solo a distanza per il momento la felicità dell’uomo che potrebbe molto presto diventare il suo muovo compagno, in tal senso le sue parole: “Una sorpresa meravigliosa” – per poi aggiungere – “sono felice per lui“. Dopo le polemiche sollevate in seguito ad alcune dichiarazioni dell’ex di Chicco Nalli, Tina Cipollari, e di uno dei figli della coppia, Ambra Lombardo ha dichiarato di comprendere i dubbi dei figli dell’hairstylist.

Come dichiarato nel corso di una recente intervista, la Lombardo sa che i figli di Kikò sono la priorità, ma è sicura che il tempo le darà ragione, dissolvendo così ogni dubbio. La professoressa è quindi più che determinata nel voler vivere in pieno il presente, senza pensare troppo al futuro. Nessuna furbizia quindi, ma solo un forte sentimento. 

Continua a leggere su Fidelity News