Iscriviti

Pomeriggio Cinque, Alessandro Cecchi Paone e il presunto flirt con Roger Garth

Il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque di ieri 6 novembre 2018 avrebbe insinuato che tra Alessandro Cecchi Paone e Roger Garth ci sarebbe stata una liaison. Il modello ha immediatamente smentito la cosa.

Televisione
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 16:48

Mi piace
6
0
Pomeriggio Cinque, Alessandro Cecchi Paone e il presunto flirt con Roger Garth

Alessandro Cecchi Paone, sembra essersi ambientato molto bene all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 ma, in questi giorni, è finito al centro del gossip. Nel salotto di Pomeriggio Cinque, ieri 6 novembre 2018, si è infatti parlato nuovamente del reality show condotto dalla bravissima Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini.

Nello specifico, il giornalista e direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha rivelato al pubblico una vera e propria indiscrezione che vede protagonisti Alessandro Cecchi Paone e un opinionista della trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso. In base alle parole del giornalista infatti tra Roger Garth, modello e ospite spesso del parterre di Barbarella, ci sarebbe stata una liaison molto tempo fa.

Roger Garth ha immediatamente risposto che quando faceva Markette, il programma condotto e ideato da Piero Chiambretti, erano già sorti alcuni gossip su una presunta relazione tra lui e Cecchi Paone. In verità, il giovane ha precisato invece che con il giornalista scientifico ci sarebbero stati solamente rapporti lavorativi e nulla più e che sarebbe stato opportuno mettere fine a questi pettegolezzi non veri.

Alessi tuttavia ha continuato ad ironizzare e stuzzicare il modello sottolineando che forse Cecchi Paone aveva frainteso la cosa utilizzando però un doppio senso relativamente al titolo della trasmissione di Chiambretti. Inutile dire che Barbara D’Urso ha immediatamente messo fine al siparietto decidendo di dissociarsi da tali battute alquanto infelici.

Alessandro Cecchi Paone continua però a non essere molto apprezzato non solo da pubblico ma anche da un ex gieffino in particolare ovvero Enrico Silvestrin che anche questa mattina, ospite da Federica Panicucci, ha sottolineato di non aver affatto gradito la critica mossa nei suoi confronti proprio da Paone qualche tempo fa. Infatti secondo il Dj, Alessandro sarebbe una persona particolarmente aggressiva e lo si è anche evinto con i suoi atteggiamenti scontrosi nei confronti di Maria Monsè.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Roberto Alessi ha effettivamente un po' esagerato ieri durante la puntata di Pomeriggio Cinque è Barbara D'Urso, giustamente, ha preferito dissociarsi da questi pettegolezzi. Roger Garth ha ribadito di aver avuto con Paone solamente rapporti lavorativi in merito al programma di Piero Chiambretti e sicuramente quando uscirà dalla casa del GF Vip 3 anche Paone confermerà questa cosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!