Pomeriggio Cinque, Aida Nizar mostra il seno durante la seconda puntata

Lo show di Aida Nizar come opinionista di Pomeriggio Cinque è già iniziato. L'ex gieffina ha infatti litigato con Raffaello Tonon e Vittorio Sgarbi, prima di avere un piccolo incidente.

Pomeriggio Cinque, Aida Nizar mostra il seno durante la seconda puntata

La trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara D’Urso su Canale 5 è iniziato da pochi giorni, ma il vero spettacolo sembra essere partito dal 4 settembre. Come ben sappiamo uno degli opinionisti di quest’anno è Aida Nizar, la spagnola che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Nip. Il personaggio televisivo, anche se non ha trionfato nel reality show, è riuscita a conquistare il pubblico da casa.

Su Aida Nizar ci sono tante aspettative e durante la seconda puntata di Pomeriggio Cinque non ha per nulla deluso il pubblico e il suo ingresso è stato accolto dalla padrona di casa Barbara D’Urso. La spagnola è entrato negli studi con un bellissimo vestito rosso dove ha mostrato tutte le sue forme.

Ovviamente non sono mancati nemmeno i primi litigi per la spagnola. Aida Nizar durante un confronto con Vittorio Sgarbi, uno degli ospiti di questa puntata, ha avuto un piccolo incidente hot. La spallina del suo abito è praticamente crollata dal suo lungo braccio sinistro mostrando al pubblico il suo seno.

La conduttrice Barbara D’Urso è immediatamente corsa ai ripari cercando di proteggere nel miglior modo possibile Aida Nizar: “Che male c’è? Tutti abbiamo le tette e poi è una bella tetta”. Una situazione che ovviamente ha divertito subito il pubblico con Pomeriggio Cinque e Aida Nizar e su Twitter non si è parlato di altro.

A Pomeriggio Cinque si è parlato anche delle critiche ricevute da Aida Nizar per i suoi bagni nella Fontana di Trevi. A prendere le sue difese ci pensa il critico d’arte Vittorio Sgarbi: “Entriamo in spazi dedicati ai morti, come i tempi, camminiamo nei tempi greci. Non capisco perché una persona, lei lo ha fatto in maniera arbitraria, non può fare il bagno nella Fontana di Trevi. Il sogno di Anita Ekberg, come il film di Fellini, diventa un modello che è il Mito. Lei ha voluto ripercorrere il Mito”

Continua a leggere su Fidelity News