Anche se si sono lasciati da alcune settimane, la storia d’amore tra la ex gieffina Aida Yespica ed il napoletano Geppy Lama fa ancora parlare molto. Tuttavia ora arriva una dichiarazione shock da parte di Veridiana De Moraes, che rivela di essere stato con il napoletano per ben tre anni, e che ha tradito la modella venezuelana durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.
La bella Veridiana De Moraes ha voluto dire tutta la verità durante l’intervista a “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso. Nel salotto di Mediaset la ragazza ha parlato del suo rapporto con il napoletano Geppy Lama, dichiarando che il loro è un amore vecchio e non nuovo. Tutto ciò però già si sapeva, poiché Veridiana è stata intervistata qualche giorno prima dal settimanale “Vero”
Queste sono le parole di Veridiana De Moraes durante la sua confessione a “Pomeriggio 5″, trasmissione che va in onda in diretta su Canale 5 :”In questi tre anni ci siamo lasciati e ripresi. Se io frequentavo qualcuno, lui tornava. A marzo siamo stati in Brasile insieme per suo compleanno, a giugno a Roma coi miei figli. Poi io gli ho detto che o la cosa prendeva una piega giusta o lasciavamo stare. Intanto lui è andato a Ibizia e lì ha conosciuto Aida Yespica. Hanno iniziato a frequentarsi, io nel mio cuore avevo già messo una pietra perché dopo un po’ ti stanchi.”
La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che non avrebbe mai voluto dire questa verità, ma ora si è sentita costretta per il comportamento poco corretto che ha avuto Geppy Lama nei suoi confronti. Andando avanti nel racconto, Veridiana De Moraes rivela che i due hanno fatto l’amore anche quando Aida Yespica era una concorrente del reality show del Grande Fratello Vip.
Successivamente rincara la dose dichiarando che il due di dicembre, due giorni prima della finale del Grande Fratello Vip, Geppy Lama era a casa sua insieme ai suoi figli per una cena, rivelando di aver fatto l’amore due volte, sia la domenica che il lunedì. Infine dichiara che il napoletano gli avrebbe rivelato che era con Aida Yespica solamente per una questione di notorietà e non per amore.