Pomeriggio 5: un uomo mascherato entra negli studi e spaventa Barbara D’Urso

Nella giornata di ieri "Pomeriggio 5" è stato sospeso per l'ingresso di un uomo con la maschera, con la conduttrice che manda in onda la pubblicità per chiarire la situazione.

Pomeriggio 5: un uomo mascherato entra negli studi e spaventa Barbara D’Urso

Attimi di paura durante l’ultima diretta di “Pomeriggio 5“, programma che va in onda da anni su Canale 5: infatti in trasmissione è successo un fuori programma che ha spaventato molto la conduttrice Barbara D’Urso. Tutto è iniziato durante l’intervista a Mary Falconieri, che ha parlato della sua relazione finita con Giovanni Angiolini.

Infatti la conduttrice napoletana ha avuto davvero tanta difficoltà a seguire ciò che diceva Mary Falcionieri, poiché con la coda dell’occhio ha visto un uomo dal volto coperto da una maschera, che si è introdotto negli studi: Barbara D’Urso, quindi, ha dovuto mandare la pubblicità per cercare di chiarire la situazione e calmare le acque.

Questa volta però non è un colpo di scena, ma è solamente uno scherzo di cattivo gusto fatto a Barbara D’Urso. I telespettatori, sia da casa ma soprattutto sui social e su Twitter, hanno iniziato ad ipotizzare mille teorie, ed i più malpensanti hanno dichiarato che tutto ciò sia stata una situazione preparata in precedenza per far parlare di loro.

Comunque la conduttrice Barbara D’Urso ha voluto chiedere scusa al suo pubblico, precisando che si è molto preoccupata vedendo l’uomo ed ha deciso di mandare lo stacco pubblicitario: “Chiedo scusa, mi sono accorta che era entrata una persona con la coda dell’occhio. Era una persona che aveva il volto coperto con una maschera. Non so cosa stesse accadendo. Speravo che non si accorgesse di nulla nessuno. Mi sono spaventata. Ora è fuori e cerchiamo di capire chi sia”.

Per il momento non si conosce il nome di quest’uomo mascherato, e la conduttrice dopo la trasmissione non ha voluto parlare della vicenda, pubblicando come fa al solito una fotografia su Instagram dove saluta tutti. In tanti però restano curiosi e si aspettano novità a riguardo.

Continua a leggere su Fidelity News