Pomeriggio 5, Soleil Sorgé parla di Luca Onestini: "Sono stanca di tutti questi dubbi su di lui"

La telenovela tra Soleil Sorgé e Luca Onestini sembra non volersi placare, e l'italoamericana si confessa da Barbara D'Urso nella sua trasmissione Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5, Soleil Sorgé parla di Luca Onestini: "Sono stanca di tutti questi dubbi su di lui"

Soleil Sorgè è ritornata a confessarsi a Pomeriggio 5 per parlare della sua love story con l’ex tronista ed ora concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini. La loro storia sembra compromessa ed i due sono ormai in crisi. Soleil ha rivelato di non essere andato come ospite su Canale 5 perché non gli bastavano i cinque minuti offerti dalla tramissione per chiarire con il suo Luca Onestini.

Infatti per la Sorgè è troppo poco il tempo per chiarire con Luca Onestini, poiché come lei ha rivelato, ha bisogno di maggior tempo per chiarire questa situazione. Tuttavia, l’incontro tra Soleil Sorgè ed il suo ancora attuale fidanzato potrebbe portare ad un nulla di fatto, poiché la modella italoamericana non è più convinta del suo fidanzato.

Da Pomeriggio 5, Soleil Sorgè rivela di essere stufa di avere tutti questi dubbi su Luca Onestini, ed ha evidenziato alcuni movimenti che a lei non sono per nulla piaciuti. Infatti, come dice la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la bambola creata da Luca Onestini è stata in realtà una idea di una ex concorrente del Grande Fratello Vip che servirebbe ad intenerire il pubblico di Canale 5.

La Sorgè rivela che la crisi era già in atto da alcuni mesi: “Abbiamo approfittato di questo momento per capire meglio la situazione”, ed in passato ha rivelato che ci sono stati altri contatti, dovuto grazie a degli amici in comune, con Marco Cartasegna: “Luca però era a conoscenza di tutto”, rivela la ragazza italoamericana.

Parlando del messaggio di Giulia, rivela che ha inviato il messaggio a Luca Onestini un mese prima, ma il suo in bocca al lupo non era per l’ingresso al Grande Fratello Vip ma solamente per fargli i complimenti per l’ingresso nella loro stessa agenzia. Da lì, come dichiara la modella italoamericana, sono iniziati i primi sms e chiamate.

Continua a leggere su Fidelity News