Pomeriggio 5: Raffaello Tonon parla della sua ex fidanzata Rossana

Raffaello Tonon, ospite di Barbara D'Urso durante la puntata dell'11 novembre, ha voluto parlare della sua relazione con Rossana, rivelando ulteriori dettagli.

Pomeriggio 5: Raffaello Tonon parla della sua ex fidanzata Rossana

Intervista di Raffaello Tonon a “Pomeriggio 5”, che ha deciso di parlare della sua vecchia love story con Rossana Feola, dichiarando che i due in passato erano molto innamorati. Infatti il finalista del Grande Fratello Vip ha voluto ribadire che tra i due c’è stato un forte amore, ma hanno scelto di non voler mettere la loro separazione sotto alle telecamere.

La relazione è durata ben sette anni, con i due che si sono lasciati per i loro caratteri troppo diversi. Tuttavia Tonon ha dichiarato che la loro rottura non è stato dura come capita per la maggior parte delle coppie in crisi, dichiarando che ad oggi vuole ancora un forte bene verso la sua ex fidanzata, ma probabilmente non ci ritornerebbe insieme a lei.

Queste sono le parole di Raffaello Tonon a “Pomeriggio 5”: “Rossana dice la verità, siamo stati insieme per sette anni. Non abbiamo chiuso con coltelli o mitra. Abbiamo chiuso con estrema tranquillità. Io sono stato molto innamorato di Rossana anche se ho avuto momenti di grossa sofferenza legati a questa storia. Ci siamo voluti molto bene e non abbiamo mai voluto pubblicizzare il nostro legame. È stata una scelta presa di comune accordo”.

Prima di tutto, Raffaello Tonon ha voluto confermare la sua relazione con Rossana. La loro love story è stata davvero molto importante, poiché la sua ex fidanzata lasciò il suo paese natìo per vivere con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, anche se Tonon ha voluto precisare che durante questa relazione ha sofferto e non poco.

Infine, il miglior amico di Luca Onestini ha voluto smentire di nuovo la voce che lo bolla come omosessuale, poiché alcuni, tra cui Alfonso Signorini, l’ha accusato di essere gay. Infatti nel finale Raffaello Tonon ha dichiarato di essere single e che sta cercando la sua anima gemella con cui condividere la sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News