Pomeriggio 5: Raffaello Tonon fa luce sulla possibile relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrázová

Raffaello Tonon, il grande amico di Luca Onestini all'interno del Grande Fratello Vip, ha voluto parlare del possibile amore tra l'ex tronista di Uomini e Donne e Ivana Mrázová.

Pomeriggio 5: Raffaello Tonon fa luce sulla possibile relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrázová

Le voci su una possibile relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrázová gira fortemente sui social da alcuni giorni, e durante la gioranta di ieri “Pomeriggio 5” ha cercato di chiarire questa situazione. Non sarebbe uno scandalo, poiché l’ex tronista di Uomini e Donne dichiarò che gli piaceva molto la modella ceca, ma non voleva provarci visto che lei è fidanzata.

A parlare di questa possibile relazione ci pensano i due ospiti in studio: Aida Yespica ma soprattutto Raffaello Tonon. Cercano di chiarire soprattutto se Ivana Mrázová stia ancora con il suo fidanzato, con la sua relazione che è diventata un vero e proprio giallo: infatti negli ultimi giorni gira la voce che la ex valletta di Sanremo si è lasciata con Alessandro Allevato.

Inizia Aida Yespica a parlare di questa possibile relazione, dichiarando che lei sa che i due sono rimasti solamente dei buoni amici, ma non sono mai arrivati ad essere una coppia. La modella venezuelana infatti sta frequentando Luca Onestini dopo il reality show, poiché ha partecipato alla cena tra l’ex tronista di Uomini e Donne con Paola Caruso.

Anche Raffaello Tonon ha dichiarato che: “Tra i due c’è una sana amicizia“. Quindi per i due ospiti non c’è nulla di serio tra Ivana Mrázová e Luca Onestini. Tonon infatti è ancora in contatto con l’ex tronista di Uomini e Donne con i due che sono diventati dei grandissimi amici dopo il Grande Fratello Vip, ed è quindi una persona che conosce i veri fatti.

Staremo a vedere come andrà a finire questa situazione, ma una cosa è certa: Luca Onestini vuole ritrovare l’amore dopo la sua brutta esperienza con Soleil Sorgè che proprio durante la sua intervista a “Verissimo” ha dichiarato su di lei: “Credo che Soleil abbia aspettato che io entrassi nella Casa per lasciarmi e avere così massima visibilità”.

Continua a leggere su Fidelity News