Iscriviti

Pomeriggio 5, parla la figlia di Eva Henger: "Ricevute minacce di morte"

Nel salotto di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5" si parla ancora dello scontro tra i due naufraghi dell'Isola dei Famosi Francesco Monte e Eva Henger: ecco le parole di Mercedes Henger.

Televisione
Pubblicato il 31 gennaio 2018, alle ore 08:27

Mi piace
7
0
Pomeriggio 5, parla la figlia di Eva Henger: "Ricevute minacce di morte"

Nella puntata del 30 gennaio di “Pomeriggio 5” si continua a parlare dello scandalo avvenuto nel corso dell’ultima diretta del reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi”, dove hanno destato molto clamore le rivelazioni shock della naufraga Eva Henger, che ha accusato Francesco Monte di aver portato e consumato delle sostanze illecite. 

Dopo aver fatto rivedere i momenti salienti della scontro tra Monte e la Henger, la conduttrice ha voluto dare la parola alla bellissima figlia dell’ex pornostar, Mercedesz, anche lei ex naufraga di una precedente edizione del reality, per sostenere e chiarire in parte la posizione della madre, attaccata molto duramente dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, dalla produzione e da buona parte dell’opinione pubblica italiana. 

Mercedesz Hernger sostiene la decisione della madre

La figlia della Henger ammette di essere molto arrabbiata e piuttosto infastidita dalla valanga di messaggi che arrivano sui suoi profili social, dove si leggono perfino delle minacce di morte, attestazioni di un odio eccessivo, frutto chissà se non anche di una eccessiva popolarità di Francesco Monte, che ormai è diventato paradossalmente la vittima di tutta questa situazione. 

Mercedsz ai microfoni di Pomeriggio 5 sostiene la madre per aver denunciato un fatto illecito e pericoloso – anche le droghe leggere alterano la percezione della realtà – che manca comunque di rispetto nei confronti degli altri concorrenti e della produzione che si è adoperata per metter su un programma da milioni di euro. 

Ciò che probabilmente è discutibile – ammette la Henger – è la tempistica con cui la madre ha rivelato questi retroscena, ma probabilmente in quelle condizioni di vita, non avendo dormito da una settimana e avendo mangiato pochissimo, Eva Henger ha perso – come sostiene la figlia – la percezione della realtà, tanto da sciorinare tutto in tv ed in prima serata. 

Mercedesz prova ancora a difendere in tutti i modi possibili la scelta coraggiosa – o opportunistica – della madre, che dopo aver attaccato Monte, incassato il risultato del televoto e uscita dal gioco, sembra ancora sempre più convinta della sua impopolare decisione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Non si può accettare che si minimizzi su tematiche così tanto delicate e dilaganti. Se fossero vere le affermazioni della Henger, Monti ha sbagliato e meriterebbe di essere espulso dal programma, così come ha sbagliato anche la Henger per aver scelto un momento sbagliato per sciorinare tutta la verità che voleva dire.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!