Pomeriggio 5: Paola Caruso parla della deludente cena con Luca Onestini e attacca Ivana Mrázová

Paola Caruso, l'opinionista di Pomeriggio 5, parla dell'incontro con Luca Onestini, dichiarando che non hanno passato una bella serata ed è rimasta delusa dal suo comportamento.

Pomeriggio 5: Paola Caruso parla della deludente cena con Luca Onestini e attacca Ivana Mrázová

L’opinionista di “Pomeriggio 5″, Paola Caruso parla di Luca Onestini e del suo incontro avvenuto alcuni giorni fa a Milano, e durante il suo intervento ha attaccato anche la bella modella Ivana Mrázová, accusando quest’ultima di essere interessata all’ex tronista di Uomini e Donne solamente per avere visibilità e non perché ci tiene a lui.

Ivana Mrázová però non ha risposto alle offese di Paola Caruso, e non ha voluto commentare le parole della bella bionda. Successivamente rivela di aver lasciato il suo fidanzato Alessandro, poiché grazie al Grande Fratello Vip ha capito di non amarlo più, ed infine ha voluto chiarire la sua situazione con Luca Onestini, dichiarando che per il momento c’è solamente una bella amicizia tra i due.

Paola Caruso, anche se ascolta le parole di Ivana Mrázová, con quest’ultima che le dice che tra i due c’è solo una amicizia, la bella bionda non la crede fino in fondo. Successivamente l’opinionista ha voluto parlare del suo incontro con Luca Onestini, rivelando che la cena non è andata benissimo e che questo incontro gli ha spento tutte le aspettative, e non crede che possa esserci un’apertura da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Quindi, la prossima naufraga dell’Isola dei Famosi sembra non essere più interessata a Luca Onestini, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne non è rimasto mai entusiasta da Paola Caruso, ed il suo interesse infatti sembra focalizzarsi solamente sulla modella ceca Ivana Mrázová, e dopo che quest’ultima ha ufficializzato la sua separazione con Alessandro, potrebbero aprirsi scenari molto interessanti.

Infatti Luca Onestini e Ivana Mrázová si stanno frequentando tantissimo da quando è finito il Grande Fratello Vip ed entrambi lo mostrano senza nessun tipo di problemi sui social network, anche se la ex valletta di Sanremo nel finale ha voluto precisare che: “Lui è un amico, non so cosa succederà tra di noi. Quello che succede succede”.

Continua a leggere su Fidelity News