Iscriviti

Pomeriggio 5: Karina Cascella attacca Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi

Karina Cascella ritiene che Francesca Cipriani sia stata falsa durante il suo attacco di panico, e lo rivela apertamente da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5.

Televisione
Pubblicato il 24 gennaio 2018, alle ore 09:11

Mi piace
7
0
Pomeriggio 5: Karina Cascella attacca Francesca Cipriani a L’Isola dei Famosi

Non c’è nessun tipo di dubbio riguardante il fatto che la scena più divertente ma anche più chiacchierata dell’Isola dei Famosi è stata quella di Francesca Cipriani, che prima di buttarsi dall’aereo in mare per raggiungere l’isola, ha iniziato ad urlare e sbraitare contro il pilota. Questa reazione però non ha convinto tutti, e alcuni l’hanno ritenuta troppo falsa ed esagerata.

A pensare questo è l’opinionista di Pomeriggio 5, Karina Cascella, che non ha nascosto di avere qualche dubbio sul comportamento della ragazza, ritenendo che sia impossibile che una ragazza durante un attacco di panico non pianga. Tuttavia in studio c’era la madre di Francesca Cipriani, che ovviamente ha difeso sua figlia dichiarando che la sua reazione era vera e non ha esagerato.

L’opinionista della trasmissione, Karina Cascella ha commentato così la scena dell’attacco di panico avuto da Francesca Cipriani prima di tuffarsi in acqua, rivelando che ha fatto tutto ciò solamente per parlare di lei ed è riuscita nel suo scopo: “Dov’erano le lacrime? E mentre hai un attacco di panico pensi a metterti in testa la coroncina di fiori? Ha fatto tutto questo per attirare l’attenzione.”

In studio c’era la madre che ha preso ovviamente le difese di Francesca, dichiarando di conoscere bene sua figlia e non ha fatto una scenata, poiché non aveva senso farlo. Ha rivelato poi di aver visto bene la scena, e si è accorta che non riusciva a respirare ed aveva un occhio mezzo chiuso, e sulla coroncina di fiori dichiara che per lei è un portafortuna.

Bisogna dire che anche il giornalista e direttore di “Nuovo TV“, Riccardo Signoretti,  ha preso le difese di Francesca Cipriani, rivelando che dovrebbe essere un’attrice da premio Oscar per recitare in quella maniera, confermando che secondo lui quella scena è vera e quindi non ha fatto nessuna sceneggiata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Francesca Cipriani è già nell'occhio del ciclone. Infatti la ragazza, oltre alle critiche ricevute da parte degli opinionisti, che non hanno nessuna utilità per il gioco, sta ricevendo alcuni commenti negativi da parte dei telespettatori, che ritengono la sua "perfomance" esagerata, e dovrebbe cambiare immediatamente il suo comportamento prima che esca alla sua prima nomination.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!