Pomeriggio 5, Francesca Cipriani bollentissima con la lingerie in bella vista: ecco come ha reagito Barbara D’Urso

Ha destato indignazione e sbigottimento l’abbigliamento sfoggiato in studio dall'ex pupa Francesca Cipriani, ospite a Pomeriggio 5. Il suo tanga traspariva dal succinto vestito ed è stato giudicato eccessivo dalla conduttrice stessa.

Pomeriggio 5, Francesca Cipriani bollentissima con la lingerie in bella vista: ecco come ha reagito Barbara D’Urso

Venerdì 10 novembre è andata in onda l’ultima puntata settimanale della seguitissima trasmissione Pomeriggio 5. La solare presentatice Barbara d’Urso, dopo aver affrontato i fatti di cronaca più rilevanti del giorno, come di consueto si è dedicata al gossip nella seconda metà del programma. Tra gli ospiti in studio l’ex tronista Luca Dorigo e l’ex Pupa Francesca Cipriani.

Proprio quest’ultima, prorompente e provocante più che mai, ha lasciato di stucco la padrona di casa Mediaset. Ma cosa avrebbe fatto Francesca Cipriani di così eclatante e imbarazzante? In poche parole, la prosperosa soubrette si è presentata nello studio televisivo con un abbigliamento notevolmente osé, al punto tale che Carmelita D’Urso, visibilmente imbarazzata, ha avuto un’uscita decisamente infelice.

“La mutandina che indossa la Cipriani è un tanga…e se si alzasse, avrebbe un didietro praticamente in bella vista” ha dichiarato Barbarella.  Ad udire tale affermazione sulla sua persona, per tutta risposta la platinata ex Pupa è scoppiata in una fragorosa risata, soprassedendo volutamente alla battuta provocatoria della conduttrice.

Non si spiega lo sbalordimento di Barbara D’Urso nel vedere il look audace e poco sobrio della bionda soubrette. Francesca Cipriani, infatti, non è affatto estranea a questo tipo di abbigliamento osè e trasparente. Poco dopo la presentatrice ha pensato bene di cambiare argomento, parlando del Grande Fratello Vip 2. Ossia di ciò che è accaduto la notte di giovedì 9 novembre tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno del reality.  La neo coppia è stata beccata in intimità all’interno del guardaroba della camera da letto. Tale aneddoto, neanche a dirlo, ha suscitato un vero e proprio putiferio sui social network.

Il pubblico infatti si è comprensibilmente indignato nel vedere questa obbrobriosa scena, al punto tale da richiamare l’attenzione anche del Movimento Italiano Genitori. Ma non sono stati gli unici ad esternare un tale imbarazzo, poichè anche gran parte degli ospiti in studio di Pomeriggio 5 hanno manifestato opinioni molto negative.

Continua a leggere su Fidelity News