Pomeriggio 5, Eva Henger è in nomination a L’isola dei Famosi. La figlia: "Voglio che venga scoperta come persona"

Da Barbara D'Urso, Mercedesz Henger, figlia di Eva attualmente in nomination su L'Isola dei Famosi, pronuncia parole piene di affetto verso la sua mamma.

Pomeriggio 5, Eva Henger è in nomination a L’isola dei Famosi. La figlia: "Voglio che venga scoperta come persona"

L’Isola dei Famosi è appena iniziata e già non si parla di altro! Gli ascolti di ieri sera, 22 Gennaio, su Canale 5 hanno superato le più rosee aspettative: il programma è partito col botto. Tra tuffi rimandati, tuffi inaspettati e prime scaramucce, la puntata di ieri sera non ha deluso i fan che tanto aspettavano il debutto del reality.

Come di consueto ci sono state le nomination e i naufragi, loro malgrado, sono stati costretti a scrivere due nomi dei loro colleghi di avventura. I due concorrenti che sono stati messi sotto al giudizio del pubblico risultano essere Marco Ferri e Eva Henger. Quest’ultima ha affrontato l’Isola chiedendo di non subire paragoni con la figlia Mercedesz che, a sua volta, era approdata in un’edizione passata sulle paradisiache spiagge dell’Honduras.

Ecco le parole di Mercedesz Henger per la sua mamma Eva

A Pomeriggio 5, proprio la figlia di Eva, ha voluto lanciare un appello a favore della sua mamma con parole piene di premuroso affetto: “Scusate ma sono abbastanza emozionata, perché questa cosa mi ha preso abbastanza “a male” come si dice a Roma, perché non me l’aspettavo“, sicuramente Mercedesz non si sarebbe mai immaginata che la mamma potesse essere messa in nomination fin dalla prima puntata, ma così è stato.

Quindi, la ragazza, cerca di difendere, in qualche modo la madre dal giudizio insindacabile del pubblico e farla apparire con un’immagine diversa da quella che in molti, ormai, le hanno cucito addosso: “Mia madre è una persona dolcissima, una persona sulla quale molte persone hanno molti pregiudizi non conoscendola bene, ma giudicandola solo in base al lavoro che ha fatto nella sua vita e voglio che venga scoperta come persona”.

Conclude il suo accorato appello ricordando a tutti che questo è l’anno delle donne, e non si capacita del fatto che sia stata mandata proprio una donna in nomination. Insomma, Mercedesz ha dimostrato di essere una figlia modello, di voler proteggere la sua mamma e di sostenerla in questo duro percorso su L’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News