L’Isola dei Famosi è appena iniziata e già non si parla di altro! Gli ascolti di ieri sera, 22 Gennaio, su Canale 5 hanno superato le più rosee aspettative: il programma è partito col botto. Tra tuffi rimandati, tuffi inaspettati e prime scaramucce, la puntata di ieri sera non ha deluso i fan che tanto aspettavano il debutto del reality.
Come di consueto ci sono state le nomination e i naufragi, loro malgrado, sono stati costretti a scrivere due nomi dei loro colleghi di avventura. I due concorrenti che sono stati messi sotto al giudizio del pubblico risultano essere Marco Ferri e Eva Henger. Quest’ultima ha affrontato l’Isola chiedendo di non subire paragoni con la figlia Mercedesz che, a sua volta, era approdata in un’edizione passata sulle paradisiache spiagge dell’Honduras.
Ecco le parole di Mercedesz Henger per la sua mamma Eva
A Pomeriggio 5, proprio la figlia di Eva, ha voluto lanciare un appello a favore della sua mamma con parole piene di premuroso affetto: “Scusate ma sono abbastanza emozionata, perché questa cosa mi ha preso abbastanza “a male” come si dice a Roma, perché non me l’aspettavo“, sicuramente Mercedesz non si sarebbe mai immaginata che la mamma potesse essere messa in nomination fin dalla prima puntata, ma così è stato.
Quindi, la ragazza, cerca di difendere, in qualche modo la madre dal giudizio insindacabile del pubblico e farla apparire con un’immagine diversa da quella che in molti, ormai, le hanno cucito addosso: “Mia madre è una persona dolcissima, una persona sulla quale molte persone hanno molti pregiudizi non conoscendola bene, ma giudicandola solo in base al lavoro che ha fatto nella sua vita e voglio che venga scoperta come persona”.
Conclude il suo accorato appello ricordando a tutti che questo è l’anno delle donne, e non si capacita del fatto che sia stata mandata proprio una donna in nomination. Insomma, Mercedesz ha dimostrato di essere una figlia modello, di voler proteggere la sua mamma e di sostenerla in questo duro percorso su L’Isola dei Famosi.