Luca Onestini e Ivana Mrázová, i Luvana, stanno vivendo la storia d’amore in linea con il loro carattere: nessuna evocazione erotica, nessun squallido e pruriginoso gossip. Ivana non è un’esibizionista, non ama lasciarsi andare in palpeggiamenti e baci in pubblico. Nel salotto pettegolo di Barbara D’Urso, Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, non è parso entusiasto della serietà della neo coppia:”Non succede niente tra i due, sto rivalutando Cecilia e Ignazio. Tra Luca e Ivana è una storia da casa di riposo, una storia tra anziani”.
Raffaello Tonon difende Luca e Ivana
A Pomeriggio Cinque era presente anche Raffaello Tonon, notoriamente amico della coppia, che ha immediatamente replicato alle ingiuste accuse: “Ma cosa dici? Non si possono fare paragoni tra persone diverse che vivono l’amore in modo diverso ” Aggiungendo che hanno preferito che il rapporto crescesse diversamente da come hanno fatto altri, non esite meglio o peggio, Luca lo fa con discrezione e classe. Barbara D’Urso, accerrima nemica del clan Rodriguez e di conseguenza anche di Ignazio Moser, ha immediatamente replicato che Luca è stato rispettoso, e che vota il modo da uomo in cui si è comportato.
Tonon ha asfaltato pure Paola Caruso, la ex bonas gracchiante, dichiaratasi follemente innamorata di Luca Onestini quando era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma che, conclusosi il programma, è giunta ad affermare: “Non mi piace più perché è piccolo di testa”.
Raffaello ha sottolineato che, quando si sono incontrati nel locale di Milano, Luca è stato gentile, educato e simpatico, ma non ha avuto occhi solo per lei e la Caruso ha messo a soqquadro un intero bar, ha fatto una scenata perché non era al centro dell’attenzione, voleva essere adorata.
La risposta di Luca Onestini agli attacchi di Signoretti
Luca Onestini ha risposto in modo ironico sui social che, oltre a non aver compreso a pieno la storia della casa di riposo, lui ama le case di riposo, ama stare con le persone più grandi e che ringrazia chiunque ha fatto tale esternazione, per lui è un complimento. “E aggiungo che come già in passato, andrò a trovare i nonni nelle case di riposo. Mi raccomando chi ha la fortuna di averli se li tenga stretti perché sono preziosi” elegante e pungente come sempre Onestini non è caduto nello squallido tranello.