Pomeriggio 5, Chicco Nalli lancia una frecciatina a Tina Cipollari: "Sono felice di essere single"

Intervistato da Barbara D'Urso, Chicco Nalli parla della sua ex moglie, lanciando una frecciatina proprio a Tina Cipollari, dichiarando di essere felice da single.

Pomeriggio 5, Chicco Nalli lancia una frecciatina a Tina Cipollari: "Sono felice di essere single"

Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari, è stato intervistato a “Pomeriggio 5″, la trasmissione condotta dalla napoletana Barbara D’Urso. Kikò è stato intervistato per la seconda parte della trasmissione dopo la cronaca nera, dove hanno parlato di bellezza, ed insieme a Chicco Nalli è stato invitato anche Antonio Zequila, ma con loro c’erano anche tantissimi altri ospiti in studio ed in collegamento.

Ma è stato proprio Kikò a far parlare, poiché ha fatto alcune battute che hanno lasciato senza parole Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Proprio per queste battute, la conduttrice gli ha domandato perché era così felice, e Chicco Nalli ha risposto di essere molto felice e libero da quando si è separato dalla sua ex moglie Tina Cipollari.

La Barbara D’Urso ha dichiarato: “Faccio finta di non cogliere”, e quindi ha preferito far finta di non sentire le parole dell’hair stylist. Ovviamente i social non hanno resistito a queste dichiarazioni, e si sono scatenati con battute di ogni tipo sia su Twitter che su Facebook.

La chiusura della relazione fu rivelata da Tina Cipollari in una intervista al settimanale Di Più TV: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli. Da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci. Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca”.

Ora Chicco Nalli si può rifare con la televisione, poiché in passato in una intervista dichiarò di aver lasciato “Detto Fatto”, trasmissione della Rai condotta da Caterina Balivo, per dedicarsi ad altri progetti televisivi. Questa intervista è stata fatta alcuni mesi fa, ma per il momento oltre a sporadiche interviste, Kikò ancora deve lavorare in una trasmissione in un ruolo fisso.

Continua a leggere su Fidelity News