Pomeriggio 5: Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Cecilia e Ignazio

Continuano i battibecchi a distanza tra Barbara D'Urso e la famiglia Rodrìguez, la conduttrice ha lanciato una frecciatina durante la diretta di Domenica Live.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso lancia una frecciatina a Cecilia e Ignazio

Un altro ospite rifiuta l’invito di Barbara D’Urso: dopo il due di picche ricevuti da parte di Cecilia Rodrìguez e Jeremias, anche Ignazio Moser rifiuta l’invito della conduttrice di Domenica Live. Era una cosa praticamente ovvia, poichè tutta la famiglia di Bèlen, e quindi anche il ciclista veneto che ora ne fa parte, ha deciso di andare contro a Barbara.

Tuttavia la D’Urso non demorde e continua a  parlare con insistenza della storia d’amore nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez, anche se non smette di lanciare altre frecciatine alla coppia. Infatti ha voluto sottolineare che è molto onorata che la sua trasmissione sia piena di ospiti importanti, tra cui Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty.

Prima che entrasse negli studi Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso ha dichiarato di essere orgogliosa che sarebbero entrati solo i veri vip. Ovviamente questa è una evidente frecciatina a Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser, fatta dopo che il direttore di “Nuovo TV” ha sottolineato l’assenza dei due fidanzati all’interno di “Domenica Live“, anche se Riccardo Signoretti ha voluto dichiarare che non gli sono piaciute le parole dei due sulle trasmissioni di Barbara.

Non è un mistero il rifiuto di Cecilia e Jeremias Rodrìguez, dove gli ultimi due che hanno dichiarato di sentirsi offesi da parte di Barbara D’Urso. Tuttavia Riccardo Signoretti la pensa diversamente, rivelando che i due non vogliono far parte di un programma dove le domande non sono preparate prima.

Infine Barbara D’Urso chiude con l’argomento parlando della mamma di Bèlen e Cecilia Rodrìguez, Veronica Cozzani, dove le due figlie dichiararono che la madre si sentiva offesa dalle parole della conduttrice durante una delle sue dirette: “La madre è entrata nella Casa dicendo che è orgogliosa della figlia quindi non credo sia stata male. La rete è contenta se parlo di un altro programma della stessa rete”.

Continua a leggere su Fidelity News