Pomeriggio 5: Barbara D’Urso attacca Romina Power e Cecilia Rodrìguez

Durante l'ultima diretta di Pomeriggio 5 andata in onda su Canale 5, la conduttrice Barbara D'Urso lancia alcune frecciatine a Romina Power e Cecilia Rodrìguez.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso attacca Romina Power e Cecilia Rodrìguez

Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5, non piace a tutti i vip, e spesso lo fa notare durante la diretta della trasmissione di Canale 5. Nella puntata del 25 gennaio infatti ha punzecchiato sia Cecilia Rodrìguez, con quest’ultima che iniziò rifiutando gli inviti da parte della conduttrice, e parla dell’antipatia che prova Romina Power nei suoi confronti.

Inizia però con la modella argentina, quando parla delle lacrime che Francesco Monte ha versato nella giornata di giovedì per il ricordo che aveva verso di lei. La Barbarella, che è molto amica dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha ricordato il comportamento non proprio corretto avuto da Cecilia durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “La sua ex non è mi parsa così tanto riservata”.

Con quelle parole infatti Barbara D’Urso ha fatto capire di essere d’accordo che Francesco Monte inizi a provarci con la madre natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, e si nota dalle sue parole che spera che Francesco Monte si riprenda dal duro colpo psicologico che ha avuto per colpa della Rodrìguez.

Dopodiché ha parlato del trio Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Con quest’ultima ha un rapporto stupendo, poiché spesso è ospite di “Pomeriggio 5″ e “Domenica Live”, non si può dire lo stesso per la californiana, con la conduttrice che non si è risparmiata nemmeno sul suo conto.

La Barbara D’Urso infatti ha dichiarato di apprezzare Romina Power, ma che non viene ricambiata da parte di quest’ultima per un motivo a lei ignoto: “Io amo tantissimo Romina Power, anche se so che per lei non è così. Ma non fa nulla, certi amori possono essere unilaterali”. Non è da escludere che Romina, ascoltando queste parole, si farà invitare da Barbara D’Urso nella trasmissione per chiarire questo malinteso, anche se la conduttrice è molto amica di Loredana Lecciso.

Continua a leggere su Fidelity News