Iscriviti

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso attacca in trasmissione Luca Dorigo

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, ha attaccato il suo ospite Luca Dorigo, poiché quest'ultimo, a sua volta, ha deciso di attaccare Georgette Polizzi.

Televisione
Pubblicato il 16 gennaio 2018, alle ore 08:54

Mi piace
5
0
Pomeriggio 5: Barbara D’Urso attacca in trasmissione Luca Dorigo

Conosciamo ormai bene Barbara D’Urso, ed è sempre in prima linea se deve difendere una donna, e lo fa anche nella giornata di ieri durante la diretta di Pomeriggio 5, decidendo di attaccare Luca Dorigo pur di difendere la bella Georgette Polizzi, che ha fatto parte di Temptation Island qualche anno fa.

Per i fans del gossip in generale questo attacco non è una novità, poiché sia Luca Dorigo e Georgette Polizzi si stanno lanciando frecciatine da mesi sia sui social network che sulle più importanti riviste di gossip in Italia, ed anche in questo caso Luca Dorigo non si è risparmiato sull’ex fidanzata, approfittando dell’intervista di Barbara D’Urso.

Il pubblico però si sa che è sempre scettico, e proprio dagli studi qualcuno ha urlato che ritiene tutta questa storia una finzione. Luca Dorigo però non si è trattenuto più ed ha esclamato: “Ma se manco mi ricordavo di Georgette!”. A Barbara D’Urso però non è piaciuta questa dichiarazione, ed ha subito risposto a Luca: “Non ti permetto di parlare così nei confronti di questa ragazza”, con il Dorigo che ha immediatamente chiesto scusa all’ex ragazza di Temptation Island.

Georgette Polizzi in passato dichiarò anche di soffrire di una malattia rara che le causa degli ascessi interni e proprio per questo motivo le hanno dovuto rimuovere degli organi, e durante un’intervista ad “Isa e Chia” accusò il suo fidanzato che per colpa dei suoi numerosi tradimenti finiva spesso in Ospedale, poiché non riusciva a sopportare tutto questo.

Luca Dorigo però ha voluto chiarire questa vicenda da Barbara D’Urso, dichiarandosi non colpevole della malattia della sua ex fidanzata: “Non sono io la causa della sua malattia, l’ho conosciuta che era già malata”, ma sull’argomento dei tradimenti non ha negato, dichiarando che in passato non si è comportato molto bene.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Gli attacchi di Luca Dorigo e Georgette Polizzi ormai si sprecano. Escono su tutti i giornali di gossip ed in tutte le televisioni. Credo che dopo due mesi di astio, potrebbero chiudere anche questo capitolo, soprattutto da parte della ex ragazza di temptation Island, che ormai ha trovato il suo nuovo fidanzato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!