Pomeriggio 5: Alessandro Basile difende Francesco Monte

Intervista ad Alessandro Basile a "Pomeriggio 5", dove ha voluto difendere Francesco Monte per il suo comportamento che sta avendo a L'Isola dei Famosi.

Pomeriggio 5: Alessandro Basile difende Francesco Monte

Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è stato invitato da Barbara D’Urso per un’intervista nei salotti di “Pomeriggio 5″, con lo scopo di parlare di Francesco Monte, che è un suo grande amico. Come ha rivelato lo stesso Alessandro, i due sono amici da ormai molto tempo e, quindi, conosce i comportamenti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Basile ha voluto difendere Francesco Monte dall’accusa di aver fatto strategia per mandare in nomination Eva Henger per farla fuori in modo definitivo. Alessandro Basile ha voluto chiarire dicendo che non ha bisogno di fare nessun tipo di strategia: “Lui non è un calcolatore e vedo tanta invidia intorno a lui”, aggiungendo che Francesco Monte sa già benissimo che è molto amato dai telespettatori, e quindi non ha nessun tipo di rivale all’interno del reality show.

Successivamente l’inviato ha voluto parlare anche della situazione di Francesco Monte con Cecilia Rodrìguez, dichiarando che il pugliese deve ancora superare questa situazione. Tutto questo però lo si può notare dalle ultime lacrime dell’ex tronista di Uomini e Donne, che sembra aver pianto per la sua ex fidanzata, consolato poi da Marco Ferri e Paola Di Benedetto.

Proprio di quest’ultima ha voluto parlare Alessandro Basile, dichiarando che per il momento non crede che tra Francesco Monte e Paola Di Bendetto ci sia già dell’amore, ma in futuro non si può escludere nulla, dichiarando che almeno per il momento tra i due ragazzi c‘è solamente una forte amicizia: “Secondo me è ancora troppo presto, però c’è un feeling ed è evidente. Io gli auguro che possa trovare l’amore”. 

Il settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini non la pensa come Alessandro Basile, ed infatti  aveva scritto che Francesco Monte e Paola Di Benedetto possano diventare una coppia bruciando tempi, diventando il primo flirt ufficiale di questa edizione de l’Isola dei Famosi.

Continua a leggere su Fidelity News