Pomeriggio 5: Al Bano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme

Barbara D'Urso nella trasmissione di "Pomeriggio 5", ha parlato della coppia formata da Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, svelando nuove dichiarazioni.

Pomeriggio 5: Al Bano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme

Nell’ultima puntata di “Pomeriggio 5″ su Canale 5, Barbara D’Urso è ritornata a parlare della coppia formata dal cantante Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: hanno cercato di capire se i due si sono veramente lasciati oppure stanno ancora insieme.

A parlare di questo gossip in studio è arrivato anche il direttore del settimanale di gossip “Nuovo” Riccardo Signoretti, con quest’ultimo che ha mostrato la foto nei salotti di “Pomeriggio 5” che avrebbe fatto arrabbiare molto Loredana Lecciso. Infatti, in queste foto si vedono Al Bano Carrisi e la sua ex Romina Power sorridenti con entrambi un cuore in mano con su scritto “Ich liebe dich”, che sarebbe il nostro “Ti amo” in italiano.

Riccardo Signoretti però non si è fermato solamente a questa foto, ed ha dichiarato nuove anticipazioni su questo rapporto. Infatti, secondo il giornalista Loredana Lecciso non ha lasciato del tutto Al Bano Carrisi ma avrebbe deciso solamente di pensare sul suo rapporto, prendendosi un momento di pausa, con la Lecciso che secondo Riccardo Signoretti starebbe pensando cosa fare per il proprio futuro.

Per il momento Loredana Lecciso non si trova più nella stessa casa di Al Bano Carrisi, ma si trova nell’appartamento con suo fratello, ma Riccardo Signoretti non esclude che la donna possa tornare dal suo compagno nei prossimi giorni, poichè la Lecciso non ha chiuso del tutto con il cantante di Cellino San Marco, ma per il momento sta cercando di dimenticare quella foto che a lei non è piaciuta molto.

Al Bano Carrisi nella sua vita ha vissuto due forti relazioni. Il primo amore è stato con Romina Power, i due hanno avuto quattro figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda, mentre con Loredana Lecciso ha avuto solamente due figli di nome Yasmine e Albano Junior.

Continua a leggere su Fidelity News