Polemiche al GF Vip: Edoardo Tavassi rischia la squalifica per la sua frase su Antonella Fiordelisi

Dopo l'episodio dei fan di Oriana Marzoli che hanno insultato Antonella Fiordelisi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi rischia la squalifica per aver pronunciato una frase che ha suscitato l'indignazione dei fan della gieffina.

Polemiche al GF Vip: Edoardo Tavassi rischia la squalifica per la sua frase su Antonella Fiordelisi

Il Grande Fratello Vip è ancora una volta al centro delle polemiche, questa volta a rischio squalifica è Edoardo Tavassi. Tutto è cominciato quando dei fan di Oriana Marzoli si sono riversati fuori dalla casa del reality e hanno insultato Antonella Fiordelisi, pronunciando la frase “Antonella va****ulo”. La gieffina ha replicato ironicamente con un “Grazie cucciole”, ma il comportamento dei fan ha suscitato l’indignazione dei telespettatori.

Edoardo Tavassi, che ha assistito alla scena insieme ad Oriana e Giale, ha riportato l’episodio ai suoi compagni di avventura, ma con un atteggiamento che ha fatto infuriare i fan di Antonella. Ridendo, infatti, Tavassi ha commentato: “La parte divertente è che c’è stata una carriola di insulti e lei ringraziava”.

I fan di Antonella hanno subito reagito, accusando Edoardo Tavassi di bullismo e chiedendo la sua squalifica. C’è chi ha paragonato la sua frase a quella che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini, la quale aveva detto che Marco si meritava il bullismo. La questione è diventata subito molto delicata e la produzione del programma dovrà prendere una decisione sulla vicenda.

Non è la prima volta che il Grande Fratello Vip si trova al centro di simili controversie. Negli ultimi giorni, infatti, Daniele Dal Moro è stato squalificato a sorpresa per aver violato le regole del programma. La situazione sembra quindi molto tesa e i telespettatori sono divisi su chi debba essere squalificato e chi no.

Non si sa ancora se la produzione deciderà di intervenire e squalificare Edoardo Tavassi, ma di certo la sua frase su Antonella Fiordelisi non è passata inosservata e ha suscitato molte polemiche. La vicenda ha inoltre messo in luce le rivalità tra i fan delle diverse concorrenti, che spesso finiscono per riversarsi sui social network e alimentare le polemiche.

In conclusione, il Grande Fratello Vip continua a tenere banco sui social network e nella cronaca rosa. La vicenda di Edoardo Tavassi e la sua frase su Antonella Fiordelisi è solo l’ultimo episodio di una serie di polemiche che stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. Adesso bisogna aspettare e vedere come la produzione deciderà di gestire la situazione e se ci saranno altre squalifiche. 

Continua a leggere su Fidelity News