Iscriviti

Pier Silvio Berlusconi, il marito di Silvia Toffanin confessa: "Mi imbarazza parlare di mia moglie"

Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato della nota azienda Mediaset, parla del futuro lavorativo della moglie e conduttrice Silvia Toffanin, spiegando che, in linea generale, si imbarazza quando deve parlare della moglie.

Televisione
Pubblicato il 4 luglio 2019, alle ore 16:22

Mi piace
15
0
Pier Silvio Berlusconi, il marito di Silvia Toffanin confessa: "Mi imbarazza parlare di mia moglie"

Forse è una delle coppie più riservate sotto ogni punto di vista, di certo il famoso imprenditore Pier Silvio Berlsconi, Amministratore Delegato della famosa azienda Mediaset fondata dal padre Silvio Berlusconi, non ha imitato per nulla le abitudini del genitore circa la vita mondana.

Insieme da ben 17 anni e con 2 figli, dal punto di vista sentimentale di loro due si sa veramente poco; dal punto di vista professionale invece, entrambi i coniugi vantano un pregevole curriculum televisivo. Lei oramai è una vera punta di diamante dell’azienda di famiglia, di fatto la Toffanin sono anni che conduce con grande disinvoltura e professionalità il noto programma del sabato pomeriggio “Verissimo”.

Acclamata dal pubblico e molto apprezzata dai telespettatori per la sua bravura e professionalità nell’intervistare molti divi del cinema e della musica, anche star internazionali, di notevole spessore. Inoltre pare che la Toffanin sia stata molto apprezzata dal pubblico anche durante la bufera mediatica scatenata da Pamela Prati, quando quest’ultima affermò che non esisteva Mark Caltagirone

Nonostante la sgargiante carriera a Verissimo però, pare che per Silvia vi siano anche dei cambiamenti nella nuova stagione televisiva; ad annunciare infatti questa possibilità è stato Alessandro Salem, direttore generale della Mediaset.

Salem durante un’intervista avuta con il “Fatto Quotidiano” ha dichiarato: “Ci stiamo pensando, Silvia ha dimostrato di avere grande talento e la rete punta molto su di lei. È chiaro che non si può rinunciare a ‘Verissimo’ perché c’è un forte processo di identificazione tra lei e programma, non sarebbe facile un passaggio di testimone“.

Cosa pensa invece l’amministratore delegato della Mediaset, e marito della Toffanin, Pier Silvio Berlusconi, della moglie? Il manager dichiara: “Lo sapete che mi imbarazza parlare di lei. Posso dire che è stata richiesta per parecchie trasmissioni, ma l’impressione è che lei ami il suo programma, Verissimo, e che voglia fare quello“. Per avere notizie più certe insomma, bisognerà attendere la fine della pausa estiva, e l’inizio della tanto attesa stagione televisiva.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Una coppia di una serietà incommensurabile, molto professionale e soprattutto felice. La Toffanin è davvero capace nel portare avanti con assoluta risolutezza il suo programma in onda il sabato pomeriggio "Verissimo", e a dirla tutta sarebbe un vero peccato assistere ad un'eventuale sostituzione di presentatrice, magari per dare la possibilità a Silvia di condurre un programma di maggior spessore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!