Iscriviti

Per le soap opera "Beautiful" e "Il Segreto" inizia la sospensione estiva

Mediaset sospende le soap opera "Beautiful" e "Il segreto". A partire da lunedì 5 agosto fino al 25 agosto verranno messe in pausa estiva.

Televisione
Pubblicato il 31 luglio 2019, alle ore 13:10

Mi piace
12
8
Per le soap opera "Beautiful" e "Il Segreto" inizia la sospensione estiva

Giunti ad estate inoltrata anche le soap opera vanno in vacanza. Le due seguitissime produzioni pomeridiane di Canale 5 vengono sospese dal 5 agosto al 24 agosto. Gli appassionati di “Beautiful” e di “ Il Segreto” dovranno attendere 3 settimane per continuare a seguire gli intrighi della famiglia Forrester e le vicende di Puente Viejo.

Dal 5 agosto tutti gli appassionati telespettatori non potranno trascorrere il pomeriggio seguendo le vicende dei loro begnamini. La soap opera americana Beautiful, trasmessa in Italia del 1990, è la più longeva delle soap opera, seguita dalla produzione spagnola de “Il Segreto” che ha da poco raggiunto le 2000 puntate.

Mediaset ha confermato ufficialmente la sospensione per un periodo di 3 settimane confermando, che il termine di questo periodo, ossia a partire da lunedì 26 agosto, le programmazioni riprenderanno normalmente. Per i fans non resta quindi che avere pazienza ed aspettare di sapere che cosa accadrà a Los Angeles in casa Forrester, alle prese con le nozze di Katie e Thorne e l’affido esclusivo di Will. Per quanto riguarda “il segreto” si dovrà attendere per sapere come evolverà la storia tra Isaac ed Elsa.

Come cambia la programmazione pomeridiana di Canale 5

La pausa estiva delle due soap opere cambia notevolmente il palinsesto pomeridiano di Canale 5. A partire da lunedì 5 agosto “una vita” anticipa la messa in onda alle 13:45 (occupando quindi lo spazio precedentemente assegnato a Beautiful); alle 14:45 andrà in onda “Bitter Sweet”, verranno trasmessi due episodi al giorno.

Al termine di “Bitter sweet” inizierà un film per la tv. Voci che trapelano dalla Mediaset dicono, anche la soap opera turca “Bitter sweet” andrà in pausa dal 11 al 17 agosto ma di questo non vi è ancora nessuna comunicazione ufficiale. Presto la Mediaset emetterà una comunicazione ufficiale in merito, dove confermerà o smentirà la notizia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Daniela Marella

Daniela Marella - Per molti anni Beautiful veniva sospesa da giugno a settembre ora è qualche anno che è stata diminuita la sospensione. Così almeno chi è appassionato della soap opera può continuare a seguirla senza mesi di interruzione!! In più senza tutta questa sospensione estiva si riesce ad avere 6 mesi di distacco per la programmazione italiana e quella americana.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!