Per il Superbowl una reunion di Harry ti presento Sally

In occasione della partita più seguita d'America i due attori iconici si incontrano per uno spot pubblicitario di una famosa maionese americana e ci sarà da ridere.

Per il Superbowl una reunion di Harry ti presento Sally

Correva l’anno 1989 la commedia romantica più famosa e iconica usciva nei cinema stiamo parlando di Harry ti presento Sally, ebbene a trent’anni dal film ricorre l’anniversario, e così ci sarà una reunion tra i due attori protagonisti Meg Ryan e Billy Cristal in occasione del Super Bowl infatti riprodurranno l’iconica scena del ristorante con qualche variazione.

Il video è già virale online, Katz’s Deli questo il nome del locale in cui si sono ritrovati 35 anni prima, e Billy pronuncia la frase, “Non posso credere che ci abbiano lasciato tornare in questo posto”, dice Harry a Sally. “Perché?” chiede Sally. “Nessuno se lo ricorda”. Solo che stavolta c’è una signorina molto famosa al tavolo accanto che pronuncia le esatte parole, Billy in una intervista a People si è dimostrato entusiasta di partecipare a questa reunion a distanza di anni, “L’idea ci è sembrata subito molto divertente”. “Sono stati così rispettosi del film e anche della scena”dice Meg.

Meg Ryan all’epoca non si sentiva molto a suo agio a recitare in quella scena che durò tutto il giorno anche perchè sua madre l’avrebbe vista, cosi’ il regista la convinse, dandole numerosi consigli e la scena divenne subito leggenda, su instagram potete trovare lo spot pubblicitario, per quanto riguarda il film se ve lo siete perso lo trovate su Prime video. 

Questa la sinossi: La pellicola narra la storia di Harry Burns (Billy Crystal), Sally Albright (Meg Ryan) e del loro profondo rapporto di amicizia, che poi si trasforma in amore. All’interno dell’opera appare in un cameo Estelle Reiner, madre del regista, che pronuncia la celebre battuta Quello che ha preso la signorina, inserita al trentatreesimo posto nella lista delle migliori citazioni cinematografiche di tutti i tempi.

Candidato per l’Oscar alla migliore sceneggiatura originale e a cinque Golden Globe, Harry, ti presento Sally… fu inserito dall’American Film Institute all’interno della lista delle migliori commedie statunitensi, insomma ci sarà da morire dal ridere guardatelo e non ve ne pentirete!

Continua a leggere su Fidelity News