Per Cecilia Rodrìguez la vincitrice del Grande Fratello Vip sarà Giulia De Lellis

La sorella di Belén, Cecilia Rodrìguez, si sbilancia dichiarando che la favorita per la vittoria di questa edizione del Grande Fratello Vip è Giulia De Lellis.

Per Cecilia Rodrìguez la vincitrice del Grande Fratello Vip sarà Giulia De Lellis

Il tempo passa, e i concorrenti del Grande Fratello Vip stanno già facendo i primi pronostici su chi potrebbe vincere la seconda edizione della trasmissione. I nomi più gettonati per i telespettatori sono sicuramente Daniele Bossari, che per il momento sembra il favorito numero uno per la vittoria, ma viene seguito a ruota da Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante.

Invece per Cecilia Rodrìguez l’unica favorita per vincere il Grande Fratello Vip è Giulia De Lellis. Mentre stavano parlando in una di queste notti, la sorella di Jeremias ha spiegato anche il perché secondo lei è una delle più forti all’interno della Casa, anche se gli altri ragazzi pensano che ci siano anche altri personaggi forti e quindi da temere.

Cecilia Rodrìguez, durante una chiacchierata con Ignazio Moser, Veronica Angeloni, Ivana Mrázová e suo fratello Jeremias, si è domandata chi potrebbe vincere. Ignazio Moser risponde immediatamente Giulia De Lellis, con Cecilia Rodrìguez che dà ragione a Moser, dicendo che al di fuori della casa ha molti fans, e quindi per la Rodrìguez la fidanzata di Andrea Damante è la favorita numero uno.

Durante la loro chiacchierata, sono fuoriusciti anche altri due nomi: Cristiano Malgioglio ed il nuovo entrato Raffaello Tonon. Stranamente, non è stato citato Daniele Bossari, che è il vero favorito, fino a questo momento, per i telespettatori, che è stato citato da Ivana Mrázová come finalista ma non come vincitore, e sul web è visto come il vero nemico di Giulia De Lellis.

Tra Daniele Bossari e la De Lellis non corre buon sangue, poiché hanno diversi atteggiamenti su più questioni. L’ha ribadito anche il conduttore radiofonico durante l’ultima diretta di lunedì del Grande Fratello Vip, rivelando che Giulia De Lellis è la persona che in questo momento è la più lontana rispetto al suo pensiero.

Continua a leggere su Fidelity News