Pequeños Gigantes 2016: vincono "I piccoli guerrieri" di Rudy Zerbi

Si è conclusa la prima edizione italiana di Pequeños Gigantes condotta da Belen Rodriguez e i vincitori sono stati "I piccoli guerrieri", squadra capitanata da Rudy Zerby. Il programma ha ottenuto un gran successo, sono state serate ricche di allegria e gioia.

Pequeños Gigantes 2016: vincono "I piccoli guerrieri" di Rudy Zerbi

La prima edizione italiana di “Pequeños Gigantes” condotta da Belen Rodriguez su Canale 5 ha riscosso un gran successo non solo per la divertente e ottima conduzione ma sopratutto per la partecipazioni dei “pequeñitos” che hanno caratterizzato con la loro allegria e il loro talento l’intero programma.

Fin dalla prima puntata abbiamo visto in gara ben cinque squadre: Gli “Incredibili”, i “Fantastici Quattro”, i “Piccoli Guerrieri”, i “Ribelli” e i “Supereroi” capitanati rispettivamente da Stefano De Martino, Attilio Fontana, Rudy Zerby, Maurizio Zamboni e Kleidi Kadiu.

Ma nella finale di venerdi sera sono arrivate solo tre squadre e ad aggiudicarsi la vittoria insieme a una cospicua borsa di studio sono stati i componenti della squadra “Piccoli Guerrieri” capitanata da Rudy Zerby e composta da: Gaetano, Giada, Daniele e Gaia che hanno dimostrato tutto il loro grande talento.

In questa prima edizione di “Pequeños Gigantes” hanno avuto il piacere di giudicare questi “piccoli artisti”, che con il loro grande talento hanno emozionato tutti, la giuria composta dagli attori Claudio Amendola, Megan Montaner, Francesco Arca e dal regista e coreografo Giuliano Peparini che hanno rivestito i panni di attenti e simpatici giudici.

La finale ha riservato grandi sorprese ed emozioni grazie alle performances dei “pequeños” (i bambini più grandi) e dei “pequeñitos” (i più piccoli) di tutte le tre squadre in gioco che insieme ai loro capitani (Stefano De Martino, Kleidi Kadiu e Rudy Zerby) hanno regalato ai telespettatori una bellissima serata con grandi e spettacolari scene di canto e ballo. A emozionare tutti è stata Giada (8 anni) che ha cantanto “Sei nell’anima” di Gianna Nannini e “Listen” di Beyoncè, un brano difficilissimo soprattutto per la sua estenzione vocale. Anche nelle puntate precedenti, la piccola Giada dei “Piccoli Guerrieri” ha incantato l’intera platea con brani eccezionali come  “La voce del silenzio” e “Caruso”.

Come ospiti speciali che hanno arricchito il palco della finale di “Pequeños Gigantes” sono stati Gaetano Curreri con gli “Stadio”, vincitori della sessantaseiesima edizione del “Festival di Sanremo 2016”, che hanno cantanto il loro brano vincitore “Un giorno mi dirai” e Tina Cipollari che ha partecipato a un divertente siparietto con Belen nelle vesti di Cenerentola.

Continua a leggere su Fidelity News