Iscriviti

Penny Dreadful: Showtime rilascia il trailer ufficiale

Finalmente è online il nuovo trailer di Penny Dreadful, la serie televisiva statunitense e britannica creata da John Logan, con protagonisti Eva Green, Timothy Dalton e Josh Hartnett

Televisione
Pubblicato il 18 marzo 2016, alle ore 19:03

Mi piace
4
0
Penny Dreadful: Showtime rilascia il trailer ufficiale

Finalmente il canale Showtime ha messo online il trailer ufficiale della terza stagione di Penny Dreadful, la serie televisiva statunitense e britannica creata da John Logan, il cui titolo prende il nome dalle omonime pubblicazioni del XIX secolo e che racconta le origini di alcuni dei più famosi personaggi della letteratura horror nella misteriosa Londra vittoriana.

Nel filmato, che, in maniera del tutto sorprendente per chi ha seguito le due stagioni precedenti, invita ad accettare il proprio lato oscuro, vengono rivelate molte scene della terza stagione inedita che, già dal trailer promette di essere molto più dark delle precedenti, e ritroviamo la maggioranza dei personaggi che avevamo lasciato nella seconda, come Vanessa Ives (Eva Green), Sir Malcolm Murray (Timothy Dalton), Ethan Chandler (Josh Hartnett), Dorian Gray (Reeve Carney), Vanessa Ives (Eva Green), John Clare (Rory Kinnear), Lily Frankenstein (Billie Piper) e Victor Frankenstein (Harry Treadaway).

Oltre alle nostre vecchie conoscenze, però, c’è da dire che la terza stagione includerà anche un gran numero di graditi ritorni, come quello di Patti LuPone che non sarà più una guest star ma un membro effettivo del cast.

Inoltre, la LuPone, che nella scorsa stagione ha interpretato la strega Joan Clayton, nel corso dei nuovi episodi interpreterà un ruolo diverso e cioè quello della Dott.ssa Seward, una terapista americana che tratta Vanessa con un approccio anticonvenzionale.

Ci saranno, come è ovvio, anche molte new entry come, ad esempio, Wes Studi che vestirà i panni di Kaetenay, un enigmatico nativo americano che ha una profonda connessione a Ethan e che diventerà uno dei più fedeli alleati di Sir Malcolm; o ancora Shazad Latif che interpreterà il ruolo del Dott. Henry Jekyll, l’iconico personaggio creato da Robert Louis Stevenson; e Jessica Barden che vestirà i panni di Justine, la giovanissima accolita di Lily Frankenstein e Dorian Gray.

I nuovi episodi di Penny Dreadful verranno trasmessi su Showtime a partire dal prossimo 1° maggio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Venera Licciardello

Venera Licciardello - Penny Dreadful è una serie televisiva che ho iniziato a seguire perché Josh Hartnett era uno dei protagonisti principali. Devo dire che, a poco a poco, ha iniziato a conquistarmi e adesso sono diventata una vera e propria fan della serie tv che ci racconta le origini dei personaggi della letteratura horror nella Londra vittoriana. Ovviamente il licantropo Ethan Chandler (Josh Hartnett) è il mio personaggio preferito :) Detto questo, non vedo l'ora che la terza stagione arrivi anche in Italia per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!