Pechino Express 2017, svelati i nomi dei 16 partecipanti

Sono stati annunciati i nomi delle coppie che parteciperanno al reality d'avventura "Pechino Express 2017", in onda dal 13 settembre prossimo su Rai2 in prime time.

Pechino Express 2017, svelati i nomi dei 16 partecipanti

Sta per prendere il via la sesta edizione del popolare reality d’avventura “Pechino Express“, che sarà in onda dal 13 settembre prossimo in prime time su Rai2 e che quest’anno si svolgerà in Oriente, attraversando in dieci tappe Filippine, Giappone e Taiwan. Un viaggio lungo, non privo di pericoli e di prove dure e di privazioni con cui dovranno fare i conti i 16 partecipanti, divisi in 8 coppie.

Il settimanale di tv e spettacolo “Tv, Sorrisi e Canzoni” ha svelato in anteprima i nomi delle coppie in gara, personaggi noti e meno noti al mondo televisivo, ma non solo, definiti dagli stessi autori del programma “giovani e moderni”. Al timone della sesta edizione dell’adventure game di Rai 2 ci sarà anche quest’anno Costantino della Gherardesca, reduce dal suo nuovo programma targato Rai2 “Secondo Costa”.

Secondo quanto svelato dal Tv, Sorrisi e Canzoni, quest’anno gareggeranno per la coppia degli “Amici“, Alice Ventura – nota per i suoi video tutorial riguardanti il makeup e per il suo canale su Youtube “AlicelikeAudry” – e Guglielmo Scilla – noto youtuber e video dj italiano conosciuto con il nome di Willwoosh – .  

Ad animare sicuramente il programma ci saranno le “Caporali“, coppia formata da Antonella Elia – vincitrice dell’edizione 2012 de “L’Isola dei Famosi, oltre che valletta di Mike Bongiorno e Corrado, anche partecipante al programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai” – e dalla superpalestrata Jill Cooper, insegnante di “Amici” ed esperta di ftiness. 

Chissà invece come si comporterà la coppia delle “Estrellas“, formata da Olfo Bosé – nipote di Miguel Bosé ed ex partecipante di Superviventes, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei Famosi – e da Rafael Amargo – parente del celebre scrittore Garcia Lorca, ma anche giudice di Ballando con le stelle nell’edizione 2012 -.

La coppia madre-figlio quest’anno sarà trasformata in “Figliaematrigna”, composta da Eugenia Costantini – figlia di Laura Morante e Daniele Costantini – e l’attuale compagna del padre Agata Cannizzaro; a sorprendere per fascino e bellezza ci saranno invece gli “Egger”, formati da Cristina Vittoria Egger Bertotti – conosciuta come Gran Dama della Real Casa di Savoia – e Alessandro Egger – attore e modello -. 

Le telespettatrici e fan di “Pechino Express” stanno invece aspettando la coppia dei Maschi, composta dal tronista di “Uomini e Donne” Francesco Arca e dall’attore Rocco Giusti. Mentre per i seguaci della moda ci sarà la coppia dei Modaioli, che vedrà uniti il pr Marcelo Burlon e il produttore di video per note case di moda, Michele Lamanna.  

Continua a leggere su Fidelity News