Pechino Express 2015, nel cast dei concorrenti forse anche Yari Carrisi

Il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, Yari Carrisi, potrebbe essere uno dei concorrenti di Pechino Express 4. A dare la notizia è Dagospia che ha anche affermato come buona parte della famiglia Carrisi abbia partecipato ad alcuni reality.

Pechino Express 2015, nel cast dei concorrenti forse anche Yari Carrisi

Una nuova indiscrezione trapela sul cast di Pechino Express 2015, l’adventure game di Raidue che sarà trasmesso il prossimo autunno. Secondo quanto riportato da Dagospia, pare che tra i concorrenti della prossima stagione ci sia anche il figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power.
Ecco cosa è stato pubblicato sul sito di Roberto D’Agostino: “Finalmente Yari, figlio di Al Bano e Romina, ha trovato un lavoro! Dopo anni passati a girare il mondo e confezionare ascetici documentari è partito per il Sud America per prendere parte al programma Pechino Express. Che sia l’inizio di una sfavillante carriera in tv? Chissà”

Se la partecipazione di Yari fosse confermata, si tratterebbe di un’altra presenza dei figli della coppia ai reality tv. Infatti, anche Al Bano prese parte all’Isola dei famosi e, insieme a lui, allora partecipò anche la figlia Romina Jr. Quest’ultima poi prese parte anche al reality Mission, con la sorella Cristel, e ricordiamo bene che anche in quel caso c’era Al Bano.

Certo non possiamo dimenticare la presenza di Cristel al reality La Fattoria, in cui visse l’esperienza di contadina.
Senza dimenticare l’esperienza da contadina, e della stessa famiglia, anche se in versione allargata, fa parte anche Loredana Lecciso, anche lei concorrente del reality La Fattoria. Pare che tutta la famiglia insomma non possa stare lontano dai reality ed anche i componenti che ancora non ne hanno preso parte, presto saranno invitati a partecipare.

Per quanto riguarda il resto del cast di Pechino Express, pare che tra i nuovi concorrenti ci saranno anche la coppia formata dalla star del web Antonio Andrea Pinna e dal personal trainer Roberto Bertolini e il cantante Son Pascal, notizia che anche Blogo aveva già anticipato. Inoltre, da alcune indiscrezioni giunte di recente, si è appreso che a prendere parte alle registrazioni in America Latina ci sono state anche Paola Barale e Luca TommassiniScialpi e le professoresse de L’eredità, Laura Forgia ed Eleonora Cortini.

Un bel cast insomma, e la presenza di alcune celebrities che da tempo non facevano capolino in televisione porterà sicuramente tanta notorietà al reality.
La conferma del cast arriverà a breve e poi partiranno le registrazioni che rendono questo reality alquanto impegnativo ma molto appassionante e a cui i telespettatori sembrano davvero interessati.

Continua a leggere su Fidelity News