La settima tappa di Pechino Express ha riservato non pochi colpi di scena.
Via, infatti, la coppia Fratello e Sorella, composta da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, liti furibonde, complotti ma anche una non eliminazione che ha salvato Gli Artisti, altrimenti votati all’eliminazione.
La settima tappa di Pechio Express, andata in onda ieri sera, ha donato grandi emozioni ai suoi telespettatori. Si parte con l’abbandono della coppia Fratello e Sorella che ha destabilizzato molto il gruppo, sebbene alcuni abbiano tirato un sospero di sollievo visto che Naike ed Andrea erano tra i favoriti alla vittoria, sempre in testa alle classifiche in ogni tappa.
Naike ha accusato dei problemi di salute e la sua condizione fisica non più al top non le ha consentito di poter continuare il suo viaggio a Pechino Express. Andrea avrebbe potuto continuare il viaggio da solo ma ha deciso di abbandonare perché, come ha lui stesso dichiarato, non avrebbe potuto condividere con nessun altro quell’esperienza.
Vincono gli Espatriati
Sono gli Espatriati a vincere la settima tappa di Pechino Express, sebbene non senza polemiche. Ieri sera, infatti, i viaggiatori dovevano fare i conti con la bandiera nera, che è rimbalzata di coppia in coppia fino a rimanere a gli Artisti.
In particolare gli Espatriati hanno adottato ogni metodo possibile, alcuni secondo gli altri concorrenti poco corretti, per cercare di sfuggire alla bandiera nera. Alla fine, però, per loro nessuna penalizzazione e la vittoria in tasca di questa nuova tappa.
Salvati Gli Artisti
Gli Artisti sono gli ultimi classificati della settima tappa. Penultime invece le Professoresse, penalizzate anche dal fatto di aver accettato del denaro contravvenendo in questo modo ad una delle regole fondamentali del programma. Alla fine la Busta nera salva gli Artisti. Non si tratta, infatti, di una tappa eliminatoria per cui Paola e Piero sono salvi.
Avranno, però, nella prossima puntata di Pechno Express una penalità. Si tratta di un viaggiatore misterioso che si unirà a lui. Sappiamo solo che si chiama Luigi. Di chi si tratterà? Sui social sono già aperte le scommesse. Non resta che continuare a seguire le prossime tappe di Pechino Express per scoprire cosa succederà ai nostri viaggiatori.