Sono gli Antipodi i vincitori della quarta edizione di Pechino Express, che si è conclusa ieri era con la finalissima in Brasile.
Sulla carta i favoriti erano gli Espatriati ma per un soffio gli Antipodi hanno avuto la meglio. Una coppia quasi improbabile quella degli Antipodi, composta da due persone completamente opposte, ma che insieme hanno saputo collezionare molti successi e vincere svariate tappe.
Non sono mancate nel loro percorso le difficoltà, le scelte sbagliate come quella dell’eliminazione della coppia degli artisti di Paola Barale ma alla fine tutto è servito per portarli al trionfo. Sono loro, infatti, i vincitori di questa edizione di Pechino Express.
Al secondo posto, invece, si sono classificati gli Espatriati, che sono rimasti bloccati da un tassista che ha rallentato la loro corsa. I due hanno provato a supplicare ed a pregare l’uomo di portarli al traguardò ma nulla è servito. Se non fosse stato per questo intoppo i vintori sarebbero stati gli Espatriati.
Terze classificate, invece, le Persiane mentre e sul quarto gradino arrivano le Professoresse. Nonostante non abbiano vinto entrambe queste coppie hanno fatto un percorso molto bello, dando grande spettacolo sin dall’inizio.
Immediata la commozione dei vincitori, che hanno accolto tra le lacrime la notizia della loro vittoria, che con tutta probabilità neanche loro speravano di raggiungere. Adesso è il momento di fare i conti per questa edizione di Pechino Express, che sebbene non abbia brillato come in passato ha saputo comunque regalare dei momenti molto belli e soprattutto costruire una finale degna di essere vista per tutti i telespettatori.
I concorrenti hanno, infatti, costruito tappa dopo tappa un percorso che ha comunque emozionato ed intrigato i telespettatori. I vincitori finali sono gli Antipodi che si aggiudicano questa nuova edizione, nonostante le anticipazioni dessero gli Espatriati come favoriti.
Quando si dice un finale davvero a sorpresa, anche per i diretti interessati.