Iscriviti

Patrizia De Blanck e la sua battuta infelice sui gay che scatena il web

La contessa De Blanck ha scatenato l'ira del web, dopo la sua frase infelice, detta a Francesco Oppini, nei confronti di Tommaso Zorzi e verso il suo orientamento sessuale.

Televisione
Pubblicato il 16 ottobre 2020, alle ore 16:51

Mi piace
10
0
Patrizia De Blanck e la sua battuta infelice sui gay che scatena il web

Sembra che lo scherzo fatto da Zorzi nei confronti di Francesco Oppini, sia letteralmente degenerato. L’influencer in questi giorni sta trascorrendo dei momenti di pura tensione all’interno della casa del “Grande Fratello“. Nel tentativo di rallegrare i suoi compagni di avventura, inscena uno scherzo nei confronti del suo amico Francesco Oppini, rivelandogli di essersi innamorato di lui.

Lo scherzo non è stato accolto bene dal figlio di Alba Parietti, tanto che il ragazzo ha addirittura lanciato una sedia. Una reazione esagerata a detta di molti, ma simboleggia che la scherzo non solo non è riuscito, ma è senza dubbio degenerato. Oppini ha anche affermato di volersi poi rivolgere a dei legali per tale affermazioni. 

Ad alimentare il fuoco della diatriba ci pensa anche la contessa Patrizia De Blanck, che nel tentativo di sedare gli animi, prova a spegnere il fuoco, versandoci sopra altra benzina. Sembra che infatti la contessa, con l’intento di far rinsavire Francesco, gli pone un discorso che ha letteralmente indignato il web.

Durante il suo monologo, la contessa afferma che lo scherzo fatto da Tommaso è stato poco gradito in quanto il ragazzo è notoriamente gay, ed in quanto tale, ragiona in maniera diversa dagli eterosessuali. Dalle frasi registrate dai microfoni si sente infatti la contessa dire: “Capisco se lo scherzo te l’avesse fatto qualcun altro. Ma fatto da lui non vale la pena. Ragionaci sopra, Francesco, eh! Perciò non vale proprio la pena. Tu non sei gay, Francesco! Tu non sei gay! C’hanno un’altra maniera di ragionare. Ho molti amici così. C’hanno un’altra maniera di ragionare! Non è come voi“.

La frase in questione ha generato l’ira del web, avanzando la proposta di ammonire la contessa per la sua condotta verbale. Come andrà a finire la questione? Sembra che per il momento la situazione stia diventando abbastanza tesa; con ogni probabilità ci sarà bisogno dell’intervento di Signorini per porre finire alla vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Certo volte si rimane basiti di come un semplice scherzo possa degenerare in questo modo, creando animi accesi e liti. Molto probabilmente lo scherzo di Zorzi è stato di cattivo gusto, ma penso che le reazioni degli altri partecipanti nella casa sono del tutto esagerate e fuori luogo, considerando che il fine ultimo di Zorzi era solo di scherzare.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

16 ottobre 2020 - 18:14:03

Che pesantezza. Si vede che non hanno cose serie a cui pensare sti qua

0
Rispondi