Iscriviti
Roma

Patrick Dempsey è a Roma per girare una nuova serie televisiva

L'affascinante attore di origini irlandesi è atterrato all'aeroporto di Roma Fiumicino mercoledì 19 settembre e resterà nella capitale per ben 24 settimane per via delle riprese di "Devils".

Televisione
Pubblicato il 21 settembre 2018, alle ore 15:26

Mi piace
9
0
Patrick Dempsey è a Roma per girare una nuova serie televisiva

Patrick Dempsey, l’affascinante attore 52enne diventato famoso dopo aver interpretato per anni il ruolo del neurochirurgo Derek Sheperd in “Grey’s Anatomy“, è atterrato all’aeroporto di Roma Fiumicino nella mattinata di mercoledì 19 settembre, dopo un lungo viaggio iniziato al LAX Airport, l’aeroporto internazionale di Los Angeles. Al suo arrivo, è stato accolto da tantissimi fans, con i quali si è intrattenuto un po’, facendo autografi e selfie. È spuntato anche un video su Instagram in cui si vede Dempsey, ancora sull’aereo, che fa una dedica a due fortunate fans.

Il suo è un viaggio di lavoro, non di svago. L’attore infatti sarà impegnato nelle riprese di “Devils“, una nuova serie televisiva originale annunciata da Sky Italia e Lux Vide. Il primo giorno di riprese sarà lunedì 24 settembre. Probabilmente Dempsey è arrivato prima per fare promozione. Lavorerà accanto ad Alessandro Borghi, attore italiano 32enne, che di recente ha interpretato Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle”, attualmente in proiezione nei cinema e visibile su Netflix.

La nuova serie “Devils” è tratta dal romanzo best-seller di Guido Maria Brera, scrittore e dirigente d’azienda. Sarà ambientata ai giorni nostri, tra Roma e Londra. Il ruolo di Patrick Dempsey sarà quello di Dominic Morgan, amministratore delegato di una grande banca, che introdurrà Massimo Ruggero, spietato trading manager interpretato da Alessandro Borghi, nel mondo della finanza.

In tutto verranno girati dieci episodi. Nel cast ci saranno anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen, mentre la regia sarà affidata a Nick Hurran, showrunner della serie, e a Jan Michelini, il quale ha diretto anche la fortunata serie “Don Matteo“.

Non è la prima volta che l’attore irlandese approda in Italia. L’ultima volta è stata a luglio, per le ultime riprese del film “The art of the racing in the rain“. A marzo ha anche partecipato al programma di Maria De Filippi “C’è posta per te“, dove ha cercato di regalare un sorriso a una sua fan, che aveva perso da poco suo marito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ilaria Dolceluna

Ilaria Dolceluna - E' un piacere sapere che Patrick Dempsey è a Roma e spero davvero di incontrarlo per caso, in strada, anche se sarà difficile visti i suoi numerosi impegni. Non vedo l'ora di vedere questa sua nuova serie. Sono curiosa di vederlo in questo nuovo ruolo, così diverso dai ruoli del passato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!